4 MBit: A che punto siamo?

Vi hanno effettuato l'upgrade?

• L'upgrade è stato effettuato

Voti: 23 45.1%
  • L'upgrade è non stato effettuato

Voti: 28 54.9%

• Votatori totali
    51
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Noale (Venezia)
ISP: Telecom
Upgrade Effettuato (il router segna 4832 Kpbs in upstream)

Unico problema: SCARICO SEMPRE A 160 Kb/s!!! Ma ufffaaaaaaa :(

Ma perchè devono aumentare se poi non danno effettivamente la velocità? Senza contare che l'upgrade non mi sta granchè simpatico.. qui non mi viene mai chiesto nulla, fan tutto loro :cry:

Ultima modifica:
si lo so e molto pesante ....... telekom e propio "zingara" :D

anche a me stessa cosa (roma)

Romix ha detto:
Roma, a me ogni volta che mi connetto, mi varia da 3.1 a 3.4.
Da quando ho notato questo cambiamento ogni tanto mi perde la linea, e successo anche a voi?

Stranamente sì, a me avvolte arrivava anche a 2.2 o 2.8 non sempre stava sui 3 o 3.4 ma faceva sti sbalzi ad ogni connessione dopo aver acceso il pc o averlo riavviato. Con alcune instabilità da parte del modem.

Io cmq: Provincia di Latina
Provider Tiscali
sotto al rustico mi prende 4.8 (e scarico a 10kb dopo aver collegato due pc ad una lan :( sopra in camera da letto 3.0 instabile, appunto che varia...)

Telecom buffona...

Salve a tutti,
la telecom sta lazando (virtualmente) la banda delle adsl.
A me da oltre 2 mesi che alla connessione mi segna 4.8 megabit, ma la velocità rimane dannatamente a 1,2 megabit.
Spero che si decidano presto visto che sono 2 mesi che ci fanno sperare.
Se qualcuno mi può consigliare qualche speedtest sarei propenso a provarne un altro. Io uso questo (ADSLguide.uk)
Grazie ciao ciao :D

Carlo4 ha detto:
http://meter.mclink.it/applet.html

secondo me è uno dei più affidabili

ciao

Appena provato...sai quanto è affidabile: mi segna che ho una 768 Kbyte al posto di una 5,5 Mbits circa (è una Tiscali 6 Mbits di portante).
A queste velocità nominali ci sono troppi fattori: server, nodi di rete, etc...
I migliori test sono quelli sul campo: cerca un buon server (tipo NGI: gaming.ngi.it) scarica un file e vedi a quanto va (attualmente circa 530 Kbyte, collegato in WI-FI ma spesso arrivo a una media di 630/640 kbyte).

Qui Castelli Romani
ISP: Tiscali 4.8Mbps :happy

Ps. Pero' nn sono soddisfatto di quanto Scarico..quanto dovrebbe essere x la mia linea il Download? :nunu:

Ultima modifica:
lucas1 ha detto:
Appena provato...sai quanto è affidabile: mi segna che ho una 768 Kbyte al posto di una 5,5 Mbits circa (è una Tiscali 6 Mbits di portante).
A queste velocità nominali ci sono troppi fattori: server, nodi di rete, etc...
I migliori test sono quelli sul campo: cerca un buon server (tipo NGI: gaming.ngi.it) scarica un file e vedi a quanto va (attualmente circa 530 Kbyte, collegato in WI-FI ma spesso arrivo a una media di 630/640 kbyte).

chissà perchè con tiscali da problemi :asd:

io ho alice 4Mb mi segna 3.7 da sempre....affidabilissimo....

Varese
ISP: Wind/Libero
Passato a 4 Megabit da circa 3 settimane (leggo solo ora, sorry!!!)
Stracontento!!! Stabile e velocità di download prossima ai 500KB/s. Ogni tanto scende a 450/460KB/s ma lo standard è 497KB/s [precisooo si è affezionato al 497 :asd: ] (che rabbia non prendere i 500KB/s per 3KB/s :mad: :grrr: :biglaugh: :lol: )
PS Carlo non mi funzia il tuo link?! :boh: :boh:

Splinter ha detto:
PS Carlo non mi funzia il tuo link?! :boh: :boh:

non saprei ,l'ho appena provato e mi funziona benissimo
27.gif
27.gif
27.gif

Carlo4 ha detto:
chissà perchè con tiscali da problemi :asd:

io ho alice 4Mb mi segna 3.7 da sempre....affidabilissimo....

Guarda che io non ho la ciofega shared access ma ho la ULL: (dove i server permettono) scarico a 640 kbyte e pingo (da Bergamo a Milano) in 7/8 ms.

Alice a che punto siamo???

Io non ho capito quelli che hanno alice a che punto sono se la banda è stata uppata oppure no...
io ho alice che mi segna 4.8 alla connessione ma la velocità reale è 1.2 (quella "vecchia")
fatemi sapere "alicisti" (che nn sono quelli che pescano il pesce ma quelli che hanno alice come connessione) :D :D :D

Castelli Romani
ISP: Telcom
Upgrade effettuato da pochissimi giorni
TELECOM FA SCHIFO :grrr: : la velocità è assolutamente variabile, ma non supera mai i 3,5mbit/s. CHE SCHIFO!!!! Non mi sembra che io paghi un mese si e uno no, allora perchè questo trattamento? Questa è una truffa! :mad: NON si può far pagare un servizio che non si è in grado di offrire :grrr:

Rewi ha detto:
NON si può far pagare un servizio che non si è in grado di offrire :grrr:

Assolutamento daccordo, ma tu ti puoi ritenere fortunato io sono fermo a 1.2 e nei momenti di traffico alto (tipo la sera verso le 18 e il pomeriggio presto) scende anche di +
4.8 mega ancora nn li vedo, anche se il modem alla connessione segna 4.8!!! :mad: :mad: :mad:
ASSURDO!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro