Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iron ha detto:Una precisazione per il titolo,sono MegaBit non MegaByte. ;)
fox82 ha detto:Ciao, io ho tin.it economy (quella a 29,95€/mese) con velocità 1280/256.
Premetto che ha sempre funzionato al 100%; nessuno sa se anch'io ho diritto all'upgrade a 4Mb? Grazie mille
peilom79 ha detto:Un ringraziamento particolare a Dadoshe che come sempre è esauriente e impeccabile!!! Dai quaglia ti sembra una risposta=????? Cmq per chi ha Tin.it da 29,95 al mese (che cmq sia dopo un anno diventa 36,95 come Alice) la banda verrà implementata allo stesso modo poichè adesso Tin.it e Alice si sono fuse....
Io sono Della Provincia di Teramo Zona Costiera come Dadoshe (Prov. di Teramo, "zona costiera quella che in genere aggiornano prima xkè le linee che forniscono l'entroterra passano di qui").
Tin.it
Segna 4,8 Mbps ma la velocità reale è ancora 1.2 Mbps. Ciao a tutti e un salutone speciale a Dadoshe al quale volevo fare un accorato in bocca al lupo ancora per il gambone ingessato perchè so che è una gran palla stare a sedere e non poter far nulla....ciao a tutti.....