4 MBit: A che punto siamo?

Vi hanno effettuato l'upgrade?

• L'upgrade è stato effettuato

Voti: 23 45.1%
  • L'upgrade è non stato effettuato

Voti: 28 54.9%

• Votatori totali
    51
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi,

Io ho Alice di Telecom....a me hanno fatto l'upgrade da 1.5 a 4.8...Ottimo...

questo nella periferia di bolzano...

ciauzz

L'upgrade è stato effettuato. La portante è stata adeguata a 4832, ma la velocità pare che sia la solita! Altre misurazioni effettuate con altri prog. danno velocità diverse! Siena centro.

Una precisazione per il titolo,sono MegaBit non MegaByte. ;)

palermo
alice telecomy :asd:
4 Mb dal 17/07/2005
ho visto solo ora il sondaggio :D

edit: xò nn sn molto soddisfatto...non sempre supera i 150Kbps :(

Ultima modifica:
provincia di Torino
telecom (tiscali)
m è arrivata l'email ke avrebbero provveduto da settimane, x ora ancora 1.8Mbps..

Roma, a me ogni volta che mi connetto, mi varia da 3.1 a 3.4.
Da quando ho notato questo cambiamento ogni tanto mi perde la linea, e successo anche a voi?

Situazione particolare

Prov. di Teramo, zona costiera (quella che in genere aggiornano prima xkè le linee che forniscono l'entroterra passano di qui).
Alice
Segna 4,8 Mbps ma la velocità reale è ancora 1.2 Mbps

Vi spiego meglio: ieri pomeriggio stavo tranquillamente navigando (visto che era ferragosto e pioveva :mad: ) , ad un certo punto mi si disconnette e non si riconnette + xkè mi da errore utente o psw. Penso subito che stiano facendo della manutenzione e quindi abbiano staccato la mia utenza. Oggi mi riconnetto e mi segna 4,8Mbps alla connessione. Vado subito a fare il test di velocità, ma noto che non è cambiato nulla, la velocità è rimasta 1.2 Mbps. :toccato: :toccato: :toccato:
Chi mi sa spiegare questo "scherzetto" della Telecom?????? :grrr: :grrr: :mad: :mad: :toccato: :toccato:

Ultima modifica:
Venezia
Provider Virgilio
Ho ricevuto ieri l'upgrade a 4 Mbit, ma come a dadoshe la velocità è sempre ferma a 1.2 Mbit, ho provato vari test ma dicono sempre la stessa cosa.
Questa proprio non l'ho capita... :nunu:

Ciao, io ho tin.it economy (quella a 29,95€/mese) con velocità 1280/256.
Premetto che ha sempre funzionato al 100%; nessuno sa se anch'io ho diritto all'upgrade a 4Mb? Grazie mille

la velocità che viene visualizzata è 4,8 Mbps ma la velocità reale mi sembra ancora 1,2..

fox82 ha detto:
Ciao, io ho tin.it economy (quella a 29,95€/mese) con velocità 1280/256.
Premetto che ha sempre funzionato al 100%; nessuno sa se anch'io ho diritto all'upgrade a 4Mb? Grazie mille

Bhe devi vedere il sito o ti devi informare da qualcuno che ha il tuo stesso provider

Ringraziamento particolare

Un ringraziamento particolare a Dadoshe che come sempre è esauriente e impeccabile!!! Dai quaglia ti sembra una risposta=????? Cmq per chi ha Tin.it da 29,95 al mese (che cmq sia dopo un anno diventa 36,95 come Alice) la banda verrà implementata allo stesso modo poichè adesso Tin.it e Alice si sono fuse....
Io sono Della Provincia di Teramo Zona Costiera come Dadoshe (Prov. di Teramo, "zona costiera quella che in genere aggiornano prima xkè le linee che forniscono l'entroterra passano di qui").
Tin.it
Segna 4,8 Mbps ma la velocità reale è ancora 1.2 Mbps. Ciao a tutti e un salutone speciale a Dadoshe al quale volevo fare un accorato in bocca al lupo ancora per il gambone ingessato perchè so che è una gran palla stare a sedere e non poter far nulla....ciao a tutti.....

peilom79 ha detto:
Un ringraziamento particolare a Dadoshe che come sempre è esauriente e impeccabile!!! Dai quaglia ti sembra una risposta=????? Cmq per chi ha Tin.it da 29,95 al mese (che cmq sia dopo un anno diventa 36,95 come Alice) la banda verrà implementata allo stesso modo poichè adesso Tin.it e Alice si sono fuse....
Io sono Della Provincia di Teramo Zona Costiera come Dadoshe (Prov. di Teramo, "zona costiera quella che in genere aggiornano prima xkè le linee che forniscono l'entroterra passano di qui").
Tin.it
Segna 4,8 Mbps ma la velocità reale è ancora 1.2 Mbps. Ciao a tutti e un salutone speciale a Dadoshe al quale volevo fare un accorato in bocca al lupo ancora per il gambone ingessato perchè so che è una gran palla stare a sedere e non poter far nulla....ciao a tutti.....

Bhe che dire grazie mille per la marea di complimentoni... :lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro