• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
Ciao, una domanda stupida sulla configurazione 1440p (2560x1440) @ 144hz:
posso dare per scontato che non ci siano problemi di compatibilità tra scheda madre, dissipatore CPU, case?

Ma il logitech mx è adatto per gaming?

Si ma dipende da cosa giochi, per il competitivo i tasti sono molto leggeri e di solito se prendi un mouse buono per il competitivo può risultare scomodino per altre cose.

L'MX è il mouse professionale per eccellenza e può essere usato anche per il gioco anche se non è pensato in primis per questo.

Si ma dipende da cosa giochi, per il competitivo i tasti sono molto leggeri e di solito se prendi un mouse buono per il competitivo può risultare scomodino per altre cose.

L'MX è il mouse professionale per eccellenza e può essere usato anche per il gioco anche se non è pensato in primis per questo.
È un buon compromesso alla fine?

È un buon compromesso alla fine?
direi di sì.

Io penso che al livello "professionale" cioè per lavoro e programmi come CAD, e simili anche per lavori con altri applicativi come Photoshop non ha rivali, anche perchè penso che logitech sia l'unico che fa questo tipo di mouse pensatoi anche per il lavoro.

hanno caratteristiche uniche in questo senso anche per lo sciopprimento

Poi per il gioco si può usare come qualsiasi altro mouse il punto è e che ci sono passato di persona se prendi un mouse puramente da gaming poi non va benissimo per altri scopi, i tasti nei mouse gamign sono leggerissimi e se li sfiori fai click

Nella configurazione QHD sono indeciso tra MSI MAG B550 TOMAHAWK e ASUS TUF GAMING B550-PLUS, ci sono differenze rilevanti? A occhio sembrano molto simili, come si evince anche dal prezzo.
Il processore che ho scelto è AMD Ryzen 5 3600 XT.
Grazie per un consiglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro