• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
ragazzi in questo momento i prezzi si sono così alzati e la dispobilità è talmente bassa che è quasi impossibile fare una buli completa il mio consiglio è di aspettare un attimo che si ristabilizzi la situazione

Infatti mi stavo proprio chiedendo quando fosse il momento di prendere in considerazione una build FHD@144Hz. Con le nuove GPU uscite/in uscita, potrebbe essere gennaio? Non mi tengo costantemente aggiornato per cui potrei dire una cavolata ma mi pare siano previsti anche nuovi processori, no? Quindi, che consiglio daresti in questo senso?

Infatti mi stavo proprio chiedendo quando fosse il momento di prendere in considerazione una build FHD@144Hz. Con le nuove GPU uscite/in uscita, potrebbe essere gennaio? Non mi tengo costantemente aggiornato per cui potrei dire una cavolata ma mi pare siano previsti anche nuovi processori, no? Quindi, che consiglio daresti in questo senso?
Purtroppo non lo so in questo momento la situazione è piuttosto incerta e tutto dipende dalla disponibilità sia dei processori che delle VGA, ma più per quest'ultime

Di certo a Gennaio ci sarà un quadro più delineato al momento non c'è nulla

Ma 1660super si trovano ancora in giro? Fino a che prezzo hanno senso?

Gioco full hd 60, e sono a rischio di collo con la CPU

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

attualmente c'è proprio una scarsità di schede video hanno senso fino a che costano sui 230-250 euro.

Il collo dipende dalla configurazione comuqnue sono scheda che per il full hd vanno bene ne ho una io personalmente

attualmente c'è proprio una scarsità di schede video hanno senso fino a che costano sui 230-250 euro.

Il collo dipende dalla configurazione comuqnue sono scheda che per il full hd vanno bene ne ho una io personalmente
scrivete se ci sono restock su amazon di solito? per il bottle neck ho aperto una discussione apposta..

Purtroppo in questo momento continuano a scarseggiare processori e schede video, se non avete urgenza aspettate

Per quello che mi riguarda ho ordinato da un distributore di componenti Informatici una 3080 e un Ryzen 5900x, e sono in attesa di questi componenti, rispettivamente da 39 e 35 giorni.

Indicativamente da fine Ottobre per la 3080 e dal 5 Novembre per il Ryzen.

Mi mancano solo questi due per assemblare il tutto. non so quanti siano nella mia stessa situazione poi....

Chi arriverà prima? ?

per quanto possibile ho cercato di aggiornare la prima pagina le schede video non sono proprio disponibili al momento e sono sttai messi i link ai 3d di riferimento.

Per il processore il prezzo del 3600 è fuori ogni logica tanto che conviene pensare direttamente ad un 3700x o attendere la disponibilità dei 5000 a prezzi umani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro