Ah ok, grazie mille, sto leggendo ora un articolo a riguardo. C'è sempre da imparare !Perchè il modello da 4TB non è CMR ma SMR quindi è meno affidabile
Peccato però che attualmente non sia disponibile venduto e spedito da amazon quel modello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, grazie mille, sto leggendo ora un articolo a riguardo. C'è sempre da imparare !Perchè il modello da 4TB non è CMR ma SMR quindi è meno affidabile
Bella ideaStavo notando che manca una indicazione sulle casse, visto che il monitor consigliato non ha casse incorporate
Purtroppo non lo so in questo momento la situazione è piuttosto incerta e tutto dipende dalla disponibilità sia dei processori che delle VGA, ma più per quest'ultimeInfatti mi stavo proprio chiedendo quando fosse il momento di prendere in considerazione una build FHD@144Hz. Con le nuove GPU uscite/in uscita, potrebbe essere gennaio? Non mi tengo costantemente aggiornato per cui potrei dire una cavolata ma mi pare siano previsti anche nuovi processori, no? Quindi, che consiglio daresti in questo senso?
A mio modesto parere si, purché a prezzi umani ?Scusate è possibile nella terza configurazione cambiare la 3070 con la 3060 ti?
scrivete se ci sono restock su amazon di solito? per il bottle neck ho aperto una discussione apposta..attualmente c'è proprio una scarsità di schede video hanno senso fino a che costano sui 230-250 euro.
Il collo dipende dalla configurazione comuqnue sono scheda che per il full hd vanno bene ne ho una io personalmente
si io aggiorno la pagina spesso ma in questi giorni proprio c'è scarsità di tutto, di sicuro passeràscrivete se ci sono restock su amazon di solito? per il bottle neck ho aperto una discussione apposta..