• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
Così così nel senso che è sui un buon prezzo, ma non è garanzia amazon e si è trovata anche a meno,

MSI non ha una grande assistenza per le VGA, in ogni modo ripeto, adesso chiunque vuole una 2070S se non ha urgenza dovrebbe aspettare il 1 Settembre

Così così nel senso che è sui un buon prezzo, ma non è garanzia amazon e si è trovata anche a meno,

MSI non ha una grande assistenza per le VGA, in ogni modo ripeto, adesso chiunque vuole una 2070S se non ha urgenza dovrebbe aspettare il 1 Settembre
Non era per acquistarla, ma mi sembrava una buona offerta.

E'così così, considera che io ho comprato una 2070S bi ventola a 570 al lancio, garanzia amazon

Sì è una buona custom; è tri-ventola il costo è così così

Ciao, visto che stiamo parlando di schede video e monitor io con la configurazione attuale in firma a che monitor posso aspirare? Grazie, Paolo.

Ciao, visto che stiamo parlando di schede video e monitor io con la configurazione attuale in firma a che monitor posso aspirare? Grazie, Paolo.
beh hai una 1070 aero che come custom non è una gran scheda puoi mettere un full hd oggi con quella scheda al max 144

Super prezzo del monitor LG della build 2k oggi !!

Domanda
Questo?

È 165hz sembra migliore allo stesso prezzo, cambia il non nano-ips, quindi è ancora meglio l'LG immagino

Ultima modifica:
@crimescene perdona il disturbo: su una delle tue build con ryzen 3600 quale mobo consigli se si ha la necessità di dover montare due ssd m.2 uno pcie (sabrent rocket) e l'altro sata (mx500 m2)? Le x570 hanno entrambi gli slot pcie e sata 4.0 (cosa che al momento non mi tange) le b550 Hanno uno slot pcie e sata 4.0 e un secondo only pcie 3.0 sul quale il sabrent rocket gira senza problemi come disco principale giusto?

Se i dischi sono entrambe pci e 3.0 è indifferente, in quanto va bene anche una b450

Se i dischi sono 1 pciex 4.0 e uno pci ex 3.0 la B550 TUF va bene in quanto ha uno slot 4.0 ed uno 3.0

Bisogna però sapere quale sabrent rocket è (il modello), perchè ce ne sono 2 tipi, uno 4.0 che ha la livrea di un marrone dorato, mentre il pci e 3.0 ha la livrea blu

Se i dischi sono entrambe pci e 3.0 è indifferente, in quanto va bene anche una b450

Se i dischi sono 1 pciex 4.0 e uno pci ex 3.0 la B550 TUF va bene in quanto ha uno slot 4.0 ed uno 3.0

Bisogna però sapere quale sabrent rocket è (il modello), perchè ce ne sono 2 tipi, uno 4.0 che ha la livrea di un marrone dorato, mentre il pci e 3.0 ha la livrea blu
Quello con livrea blu, il 3.0. Ricordavo che le b450 (toma max e gaming plus max) avevano un solo slot m2

si in effetti hai ragione, se devi mettere 2 nvme è meglio usare una b550, esistono b450 con 2 slot ma se non vado errato la maggior parte se si occupa il primo slot limita il secondo all'interfaccia SATA e non la pci ex

si in effetti hai ragione, se devi mettere 2 nvme è meglio usare una b550, esistono b450 con 2 slot ma se non vado errato la maggior parte se si occupa il primo slot limita il secondo all'interfaccia SATA e non la pci ex
Ok allora posso valutare la b550 tuf e volendo anche la msi A-pro? Ci sono differenze importanti tra i due modelli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro