• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
Scusate ma non capisco una cosa: sto collegando l'alimentazione della 2070 Super (la build n. 3) con cavo a 6 e 8 PIN. Il costruttore della PSU consiglia 2 cavi, e non uno solo, per il collegamento della GPU, però poi me ce ne ha messo uno solo appunto ;)
E' normale?

Ultima modifica:
non ho capito motoo ma gli alimentatorida 550w hanno tutti almeno 2 uscite pciexpress 6+2

Bastano per tutte le schede la 2070S ha 2 attacchi pci express uno da 6+2 pin uno da 6 e il secondo da 2 rimane fuori

pcie-connectors.jpg

Qui è raffigurato un 6 pin più un 6+2 pin ma ogni alimetnatore da 550w buono ha almeno 2 attachci 6+2 pin ed un terzo (spesso e volentieri)

Bastano ed avanzano epr una 2070S che ha bisogno di un 6+2 piu`un 6 pin

Il seasonic che ho io mi avanzano i pci express ne ha 3 un cavo con 2 x 6+2 pin ed un altro con un 6+2 pin

Qui è raffigurato un 6 pin più un 6+2 pin ma ogni alimetnatore da 550w buono ha almeno 2 attachci 6+2 pin ed un terzo (spesso e volentieri)

Bastano ed avanzano epr una 2070S che ha bisogno di un 6+2 piu`un 6 pin

Il seasonic che ho io mi avanzano i pci express ne ha 3 un cavo con 2 x 6+2 pin ed un altro con un 6+2 pin
sul core cg 650w ce ne sono 5: 1 2+2 e 4 6+2

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

beh motloe vga proprio epr evitare che l'alimentatore non abbia sufficiente pci ex aggiungono anche una dattatore con attacchi aggiyuntivi da metetre in molex

MA se l'alimentatore non ha sufficienti attacchi pci-ex di solito non è un buon segno sulla bontà di quest'ultimo, gli alimentatori che consigliamo qui hanno tutto e di più

@crimescene ho preso quello consigliato da te e per 120€ deve farmi anche il caffè ahah
Comunque ho appena finito di assemblare il tutto. Purtroppo mi manca ancora la RAM (in arrivo).

Penso che quello è il miglior alimentaore mai costruito nella storia dell'uomo!
E' la p[erfezione con quelli ce ne alimenti 2 di 2070 super per quanto è buono

Ha ripple inesistente, indisinguibile dal ruimore di fondo
Ha Rail inamovilibili nemmeno sel lo porti a 850w di carico, nemmeno si scalda.

E; superiore a prodotti che sono in commercio che costano anche 300 euro

Penso che quello è il miglior alimentaore mai costruito nella storia dell'uomo!
E' la p[erfezione con quelli ce ne alimenti 2 di 2070 super per quanto è buono

Ha ripple inesistente, indisinguibile dal ruimore di fondo
Ha Rail inamovilibili nemmeno sel lo porti a 850w di carico, nemmeno si scalda.

E; superiore a prodotti che sono in commercio che costano anche 300 euro
Concordo, è il migliore

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro