Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qual'è la build che dovrai alimentare?Alimentatore be quiet da 600w(preferisco pagare un po di più per evitare problemi in futuro) è finito su amazon quale alimentatore sempre 600w mi consigliate(parlo della configurazione 60hz)?
EVGA 650 BQ?La build 60 hz
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Problena urgente il dissipatore per la build 60hz è finito su amazon consigli su un dissipatore simile?
Ceerto QUESTOLa build 60 hz
Problena urgente il dissipatore per la build 60hz è finito su amazon consigli su un dissipatore simile?
il gelid non lo consiglio perchè è un pò difficile da monatere e non serve un bestione per un 3600 ha un TDP di 200w e può facilmente incasinarsi con le ram
Pienamente d'accordo! Date una medaglia a quest'uomo:thanks:Un grande plauso a @crimescene che si prodiga ogni giorno per tenere aggiornate le build! Lavorone encomiabile da parte sua.
Ma poi risponde a tutti in tutti i thread anche separati su cpu,alimentatori e qualsiasi cosa...Dovrebbero fargli un santino in home :asd:@crimescene sei meglio di keepa per monitorare i prezzi :D
Ragazzi ho trovato questo monitor a 116,50€ usato - ottime condizioni,secondo voi è da prendere?Non ho mai sentito di questa marca.(ma non ne conosco molte oltre acer,asus,hp ecc). Ho anche sentito da un amico che i display dei monitor usati vengono cambiati con altri diversi e venduti usati da amazon ma ho seri dubbi su questa cosa soprattutto se venduti da amazon,voi ne sapete qualcosa?
Ma poi risponde a tutti in tutti i thread anche separati su cpu,alimentatori e qualsiasi cosa...Dovrebbero fargli un santino in home :asd:
Ah bene ora ho visto un video sulle difference tra IPS,TN e VA e ho capito,grazie mille!Non fosse stato per te forse non me ne sarei mai accorto :cav: o meglio non avrei mai saputo di quanto meglio fossero i VA e gli IPS!Quel modello di ViewSonic non è male...peccato sia solo TN.
Non te lo consiglierei onestamente.
lascerei da parte anche i VA per il gamingAh bene ora ho visto un video sulle difference tra IPS,TN e VA e ho capito,grazie mille!Non fosse stato per te forse non me ne sarei mai accorto :cav: o meglio non avrei mai saputo di quanto meglio fossero i VA e gli IPS!