• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
Alimentatore be quiet da 600w(preferisco pagare un po di più per evitare problemi in futuro) è finito su amazon quale alimentatore sempre 600w mi consigliate(parlo della configurazione 60hz)?

La build 60 hz
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Problena urgente il dissipatore per la build 60hz è finito su amazon consigli su un dissipatore simile?

Ultima modifica:
La build 60 hz
Problena urgente il dissipatore per la build 60hz è finito su amazon consigli su un dissipatore simile?
Ceerto QUESTO
questo dissipatore
questo psu è sufficiente anche per una build 2k 144hz
il gelid non lo consiglio perchè è un pò difficile da monatere e non serve un bestione per un 3600 ha un TDP di 200w e può facilmente incasinarsi con le ram

Per i dissipatori ci si deve assicurare che siano perfettamente compatibili con la scheda madre ed il case e quello è grosso

Dovere
a volte lod evo fare pure più volte al giorno i prezzi e la disponivbilità su amazon sono adesso così variabili che ci tocca purtroppo.

Tipo stamani l'artic c'era stasera è finto....

E'una bella idea che cercherò di esportare anche in altri settori da parte di altri miei colleghi ( se vogliono)

E grazie
oggi tanti cambiamenti, da segnalare la MSI VENTUS 2060S
Prenotabile epr il 18 a 422

Purtroppo le EVGA sono salite di prezzo ma in compenso c'è la ZOTAC AMP che si può prendere per quello che riguarda le 2080S (ho la non amp pagata uguale un eccellente VGA)

Sono torante le GAMING PLUS MAX messe come alternativa per la tomahawk praticamente uguale ma più costosa

Anche le 2080S sono salite epr le EVGA ma abbiamo la PNY XLR8 OC che è scesa a 808

Infine aggiornatio il 21: 9 con QESTO ACER NITRO dal prezzo molto interessante

Ultima modifica:
Grazie tante siete troppo gentili, ho pensato di fare qualcosa di utile, ho tempo quindi è un piccolo impegno che porto avanti

Ho aggiornatoo la pagina con 2-3 costette interessanti sono ritornate le EVGA sia per la 2070S che per la 2080s a prezzi davvero interessaanti,

Sulla fascia bassa entra la 1650S VENTUS dipsnibiile dal 17 giugno ottime prezzo

Ragazzi ho trovato questo monitor a 116,50€ usato - ottime condizioni,secondo voi è da prendere?Non ho mai sentito di questa marca.(ma non ne conosco molte oltre acer,asus,hp ecc). Ho anche sentito da un amico che i display dei monitor usati vengono cambiati con altri diversi e venduti usati da amazon ma ho seri dubbi su questa cosa soprattutto se venduti da amazon,voi ne sapete qualcosa?
@crimescene sei meglio di keepa per monitorare i prezzi :D
Ma poi risponde a tutti in tutti i thread anche separati su cpu,alimentatori e qualsiasi cosa...Dovrebbero fargli un santino in home :asd:

Ultima modifica:
Ragazzi ho trovato questo monitor a 116,50€ usato - ottime condizioni,secondo voi è da prendere?Non ho mai sentito di questa marca.(ma non ne conosco molte oltre acer,asus,hp ecc). Ho anche sentito da un amico che i display dei monitor usati vengono cambiati con altri diversi e venduti usati da amazon ma ho seri dubbi su questa cosa soprattutto se venduti da amazon,voi ne sapete qualcosa?

Ma poi risponde a tutti in tutti i thread anche separati su cpu,alimentatori e qualsiasi cosa...Dovrebbero fargli un santino in home :asd:

Quel modello di ViewSonic non è male...peccato sia solo TN.
Non te lo consiglierei onestamente.

Ah bene ora ho visto un video sulle difference tra IPS,TN e VA e ho capito,grazie mille!Non fosse stato per te forse non me ne sarei mai accorto :cav: o meglio non avrei mai saputo di quanto meglio fossero i VA e gli IPS!
lascerei da parte anche i VA per il gaming

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro