• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
Buon giorno a tutti, volevo gentilmente sapere se è possibile risparmiare qualcosa sulla scheda madre con la configurazione 4k in prima pagina, magari un alto modello. E sapere anche se i componenti sono ancora oggi validi per l'uso che vorrei fare, ovvero gaming 4k con qualche compromesso e eventualmente qualche lavoro di post-produzione con programmi Adobe.
Pensavo di arrivare a 32gb di ram date le mie esigenze, ma ditemi voi se è una buona idea, e eventualmente un prodotto ottimale.

Ringrazio moltissimo tutti per il supporto che date a noi neofiti del settore.

Buon giorno a tutti, volevo gentilmente sapere se è possibile risparmiare qualcosa sulla scheda madre con la configurazione 4k in prima pagina, magari un alto modello. E sapere anche se i componenti sono ancora oggi validi per l'uso che vorrei fare, ovvero gaming 4k con qualche compromesso e eventualmente qualche lavoro di post-produzione con programmi Adobe.
Pensavo di arrivare a 32gb di ram date le mie esigenze, ma ditemi voi se è una buona idea, e eventualmente un prodotto ottimale.

Ringrazio moltissimo tutti per il supporto che date a noi neofiti del settore.
posso fartui una configurazione con ddr4

CPU 12700k
MOBO z690 a
RAM fury 32GB
SSD 970 evo plus
CASE 5000X
PSU rm850x
VGA 3080 ftw3 ultra
DISSI cromaxx black
Questa è uin ottima build

Pensavo a questa configurazione qui:
CPU: 12700k
MOBO: MSI PRO Z690-A WIFI DDR4
RAM: fury 32GB
come SSD posso utilizzare quelli che ho già?: samsung SSD 870 EVO 1TB e samsung SSD 980 PRO 500GB
CASE: DEEP COOL CG560 Mid-Tower Case
PSU rm850x
GPU: ASUS TUF Gaming RTX 3080 V2 OC Edition può andare bene al posto di quella suggerita?
DISSIP: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB

Pensavo a questa configurazione qui:
CPU: 12700k
MOBO: MSI PRO Z690-A WIFI DDR4
RAM: fury 32GB
come SSD posso utilizzare quelli che ho già?: samsung SSD 870 EVO 1TB e samsung SSD 980 PRO 500GB
CASE: DEEP COOL CG560 Mid-Tower Case
PSU rm850x
GPU: ASUS TUF Gaming RTX 3080 V2 OC Edition può andare bene al posto di quella suggerita?
DISSIP: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB
va anche bene la la ftw3 ultra e superiore alla tuf

gli ssd puoi utilizzare quelli che hai certo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro