• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
Visti i "problemi" con le ballistix quale alternative consigliate? al momento le ho trovate solo rosse a 90€ ma se un domani volessi fare upgrade a da 16 a 32 come dovrei comportarmi?

Del fatto che non verranno più prodotte e che saranno difficili da trovare

non è detto che saranno difficili da trovare, comunque entro i prossimi anni tutte le ddr4 prima o poi non saranno più prodotte, io non mi fascerei la testa prima di romperla. molte ddr3 hanno interrotto la produzione da anni, non mi pare sia un problema trovarle

Ultima modifica:
Quindi tra i 2 conviene prendere il 5600❓chiedo perchè su Amazon ci sono poche recensioni,invece il 3600 che è stato già collaudato e testato a puntino è consigliatissimo❗

Buonasera,
avendo la possibilità di un buono amazon da 250€ , avevo pensato di aggiornare la mia build (che trovate in firma) con i seguenti componenti AMD , pur sapendo che in questo momento Intel è meglio ma più cara:

cosa ne pensate?
dimenticavo... l'utilizzo del pc è per gaming full HD al momento 60hz ma prossimo 144.

grazie anticipatamente per i vs. contributi.

Buonasera,
avendo la possibilità di un buono amazon da 250€ , avevo pensato di aggiornare la mia build (che trovate in firma) con i seguenti componenti AMD , pur sapendo che in questo momento Intel è meglio ma più cara:

cosa ne pensate?
dimenticavo... l'utilizzo del pc è per gaming full HD al momento 60hz ma prossimo 144.

grazie anticipatamente per i vs. contributi.
no
rilancio con

CPU 12600
MOBO B660
RAM FURY renegade
DISSI noctua redux

Pubblicità
Pubblicità
Indietro