- Reazioni
- 35,155
- Punteggio
- 253
no vanno benissimo quelle adesso per il costoSto pensando di fare una configurazione con il 5600 g , vanno bene o meglio spendere 15 euro in più per le 3600 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no vanno benissimo quelle adesso per il costoSto pensando di fare una configurazione con il 5600 g , vanno bene o meglio spendere 15 euro in più per le 3600 ?
si nel 275R ci entra tuto è un case ATXOk grazie , come scheda madre cosa consigli ? nel 275r Corsair entra tutto ?
Ma non costavano 5 € in meno durante il Black Friday? Vabbè comunque le ho comprate lo stesso, al massimo farò il reso ?
beh è comunque un ottimo prezzo per quelle RAM al BF ci sono le offerte ma tornerà l'anno prossimoMa non costavano 5 € in meno durante il Black Friday? Vabbè comunque le ho comprate lo stesso, al massimo farò il reso ?
si benissimoVisto che il Noctua è salito di prezzo va bene il pure rock per il 5600g ?
Se si ha già la pasta pre applicata?
Buonasera a tutti. Vorrei provare ad assemblare il mio primo PC e vorrei capire alcune cose. Possiedo un portatile da 8 anni con i7 e scheda gt740m. Il mio uso sarebbe desktop, videochiamate (zoom) e giochi. Siccome è da pochi giorni che sto guardando video delle varie configurazioni e altro avevo già puntato alla configurazione con and 5600g perché visto il periodo nero delle schede video ha abbastanza senso ed è molto consigliata per chi non vuole spendere 800€ di scheda video. Quello che non mi è chiaro attualmente è se varrebbe la pena di spendere 90/100€ circa per prendere il 5700 o meno. Soprattutto vorrei un PC che mi duri nel tempo e che potrei magari un domani se ne avessi l'esigenza di prendere una scheda video dedicata. Insomma vorrei capire se la configurazione proposta ad inizio post va bene se un domani volessi solamente aggiungere una scheda video. E soprattutto su quale scheda dovrei puntare. Da quel poco che ho capito, faccio un esempio esagerato, non ha senso mettere una rtx 3090 su un 5600g. Quindi vorrei capire invece quale scheda avrebbe senso. Altro dubbio è il monitor. Non capisco gli hz che devo guardare. Per curiosità oggi ero in una catena di negozi di elettronica e ho notato 60hz, 75hz 144hz ecc. Vorrei capire su cosa devo orientarmi e soprattutto perché. Grazie
Esatto. Vorrei capire se il gioco vale la candela...da ignorante ho guardato qualche video su YouTube e i FPS tra i 2 cambiano di 2-4 punti. Non so se vale la pena risparmiare i 100€ per una eventuale scheda video. Se invece ha senso per altro allora ok. Vorrei capire quello.in game va il 10% in più ma costa ben il 38% in più
Attualmente non avendo nemmeno il monitor vorrei spendere con tutto non più di 800/1000€. Senza scheda video mi pare di capire che non siano comunque pochi visto che quasi 1/3 se non 1/2 del costo totale del PC lo fa la scheda video attualmente mi pare di capire.si io ti consiglio il 5700G è un processore che sarà sicuramente più durevole nel tempo, anche come grafica integrata è un pochino melgio di quella presente nel 5600G
Anche se non si può certo paragonare asd una dedicata, ma il 5700g è un ottimo processore anche con una scheda dedicata.
Tuttavia se la scheda la metti subito conviene adesso andare di intel serie 12, `è possibile fare una build che costa sulle 1400 con 12400F e 6600
dipende da quello ceh ci fai con il pc se ci fai anche altrio lacvori si il 5700g ha il vantaggio di avere un maggior numero di core che non sono utili solo in gamingEsatto. Vorrei capire se il gioco vale la candela...da ignorante ho guardato qualche video su YouTube e i FPS tra i 2 cambiano di 2-4 punti. Non so se vale la pena risparmiare i 100€ per una eventuale scheda video. Se invece ha senso per altro allora ok. Vorrei capire quello.
Attualmente non avendo nemmeno il monitor vorrei spendere con tutto non più di 800/1000€. Senza scheda video mi pare di capire che non siano comunque pochi visto che quasi 1/3 se non 1/2 del costo totale del PC lo fa la scheda video attualmente mi pare di capire.
Poi oltre allo schermo, mi interessa capire perché consigliate una scheda madre senza WiFi e poi aggiungete dopo il wifi? Scusate se le mie domande possono essere stupide magari ma vorrei capire