Esattamente per questo ora preferivo stare sui 5600/5700, proprio perché non riuscirei a stare nel budget. Il mio dubbio era se andassero bene per una futura scheda video. Visto che lo sono allora opterò per questa configurazione con il 5700 come mi hai suggerito. Penso che rispetto al PC che ho ora farei comunque già un bel salto. Invece per il monitor che hz devo guardare e perché?dipende da quello ceh ci fai con il pc se ci fai anche altrio lacvori si il 5700g ha il vantaggio di avere un maggior numero di core che non sono utili solo in gaming
Potrebbe avere un vantaggio di longevità anche per questi quindi secondo me è sbagliato solo considerare solo il rapporto che si ha in gioco.
Più che altro è un ottima soluzione che ti consente di non mettere una scheda video, quindi di temporeggiare, ma come ho detto se la metti subito a quel punto converrebbe andare di Intel serie 12
I prezzi delle schede sono elevati con il budget che hai puoi pensare solo ad una build con 5600g/5700g
Il wifi puoi mettere una schedina a parte volendo anche dopo
Se invece trovassi una scheda come questa https://www.amazon.it/dp/B088KHFC28/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
(Ieri era a 190€). Ha senso prendere la serie 12 di Intel? Se sì quale? O non ne vale la pena per questa scheda?
Ultima modifica: