3DMark Vantage

Pubblicità
Speriamo che i giochi che Futuremark deciderà di produrre non siano così brutti e pesanti.......:D:D:doh:

Ci vorrà un bel pò di tempo prima che ottimizzino il codice dx10, la stessa cosa è successa con le dx9, anche quelle all'inizio non erano chissà che come prestazioni....ma col tempo sono migliorate moltissimo, sono 5 anni che i programmatori ottimizzano la dx9, dimao tempo al tempo ;).

Salve ragazzi vi chiedo un aiuto!!

Salve ragazzi!...
Sono nuovo del Forum.
Vi consultavo per chiedervi aiuto sul 3D Mark Vantage.
Il mio sistema é:

- PROCESSORE: Core 2 Duo E8400 OC 3,7 Ghz.
- SISTEMA OPERATIVO: Vista Home Premium 64 bit
- SCHEDE VIDEO: N° 2 HD3870x2 in CrossfireX
- RAM: 4 Gb DDR2
- HARD DISK: Western Digital Raptor 150 Gb. 10000 RPM.
- ALIMENTATORE: Enermax Galaxy 1000 WAT.

ll problema è che ho la nettissima sensazione che non mi veda la seconda HD3870x2 in CrossfireX!.. come faccio ad avere conferma dei miei sospetti?.. oltre tutto il primo video di Bench mi fa ogni genere di artefatti errori e bug visivi. non si capisce nulla poi gli atri bench vanno bene. Ottengo un punteggio di 7800 circa. che per la mia config mi sembra un pò poco. Voi che ne pensate?... Grazie per qualsiasi eventuale risposta!!!.. :)

P.S. il Vantage è paccciato al V. 10.1 e i Driver video sono gli 8.5.​

Provato,ho installato il 3DMark Advance versione ADVANCED...

Il mio punteggio @ 1280*1024 con tutti i settaggi del programma a DEFAULT è 8229.

3dmarkadjw5.jpg

non capisco come fai ad avere un punteggio cpu cosi elevato quando io alla tua stessa frequenza faccio circa 8200 punti e 11steps/sec e invece te ne fai 154, ho visto gli altri screen e circa nessuno va oltre 20... non capisco!

Pubblicità
Pubblicità