3DMark Vantage

Pubblicità
Mannaggia la miseriaaaa, alla fine del bench mi ha fatto un errore, lo vado a ripetere e non mi mostra il risultato perchè dice che la chiave è già stata ustata.....:mad:.

Rifatto con sistema un po più stabile:

P6604

PS: Wanted per caso hai messo i drivers con Cuda 2.0 beta? te lo chiedo perchè la fisica conta molto in questo bench...... io l'avrei fatto ma putroppo la GTX non è supportata dalla beta

mamma mia che bel test 6491 questo è il mio score con la mia 9800gtx un po occata ma dovevo ottimizzare meglio ram e sistema e avendo la trial amen cmq è un buon punteggio!

l attacco nello spazio è stupendo quando passa la nave madre ti vengono i brividi davvero un test difficile per la mia schedina SOLO G200 LO FARA' SPLENDERE perche' nn rende proprio con l attuale hardware!

Peccato che ci voglia per forza Vista.
Il pensiero di doverlo installare SOLO per fare questo test mi fà venire i brividi:(:(:doh:

Devo essere sincero ???, ci sono alcune cose che non mi tornano su questo 3DMark, nel primo scenario, dove c'è la ragazza che fugge, non ci vedo nulla di particolare apparte l'acqua, al contrario il livello nello spazio è fenomenale, ma ad esempio quando la telecamera entra nella navicella e ci sono solo quelle lucette blu, neanche li il frame si alza, secondo me, questo, come tutti i 3DMark, non è veritiero,i 3DMark servono solo per spingere la gente ad acquistare nuovo hardware per fare più punti :)

Premetto che non voglio offendere nessuno, è solo la mia opinione :ok:.

Pubblicità
Pubblicità