3DMark Vantage

• Autore discussione Autore discussione Carletto87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Indipendentemente da quanto siano complessi i test trovo che siano graficamente brutti i test per la grafica ,niente a che vedere con il 3dmark06 comunque ecco il mio punteggio una me..a !!! Non so perche' mi vede 2 gb di ram :(

EHI dall'immagine del punteggio che ha postato freeangel si vede chiaramente che la barrirera dei 20000 (e se è per questo anche dei 21000) l'hanno infranta! :shock:
Per essere precisi, con uno Skulltrail di due QX9775 a 5,5 Ghz e una (almeno così vedo scritto, ma penso siano due per fare un punteggio così alto) 9800 GX2...

Hai scoperto l'acqua calda

Ricordarlo non fa mai male :asd:.

Indipendentemente da quanto siano complessi i test trovo che siano graficamente brutti i test per la grafica ,niente a che vedere con il 3dmark06 comunque ecco il mio punteggio una me..a !!! Non so perche' mi vede 2 gb di ram :(

Quoto, il primo test è un Far Cry con l'acqua 3D, ansi quas iquasi Far Cry.....Il secondo già si incomincia a ragionare, ma se devo essere sincero non mi ha stupito più di tanto, per carità, è molto bello, ma apparte gli asteroidi, non ci vedo tale complessita da giustificare un frame così basso.....

Mi augruro di no :) e comunque non capisco perche mi vede 2 gb di ram :mad: sara' la versione tray non paghi e non ti metto neanche per intero la tua configurazione tie' :P

Sì infatti: anche al tizio che ha fatto 21900 punti gli vedeva solo 2 giga, quando è ovvio che è impossibile... per fare 21900 oveva avere minimo 8 giga :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro