Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sto dicendo da una vitaMi sfugge qualcosa!! Ma in tutto questo dubbio amletico, alimentatore si/no, ha aggiornato i driver usando Ddu? A quanto pare mi sembra propenso a farsi sostituire la GPU.

Si certo allora no c’è il profilo normale@Viktorv puoi rispondermi cortesemente? Se hai xmp attivo?
È la versione Mil CX650 ed il CX650M non sono la stessa piattaforma.
Il 650M è un CWT decente, il 650 è un Great Wall cinese.
Lui ha detto di avere un CX650.
Siii infatti perché prima che ne arrivi in altra passa una vitaSostituire la GPU senza fare ulteriori prove è follia in questo momento
Speriamo sia solo qualcosa di software ma diciamo che è strano che esce dai giochi ... gli fps sono giustiBeh eliminare il dubbio del problema software è basilare.
Vado subito a provare
questo può essere problematico in alcuni casi prima di tutto attiva il profilo xmpSi certo allora no c’è il profilo normale
Intanto ecco il primo reale problema. Va attivato XMP nel bios.Si certo allora no c’è il profilo normale
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È la versione M
Siii infatti perché prima che ne arrivi in altra passa una vita
Speriamo sia solo qualcosa di software ma diciamo che è strano che esce dai giochi ... gli fps sono giusti
Vado subito a provare
Appunto perché l'hai detto, ho ribadito, visto che non sappiamo!
La mia risposta non era contro di te era per appoggiare il tuo commentoAppunto perché l'hai detto, ho ribadito, visto che non sappiamo!

Ci siamo appoggiati entrambi. Avevo capito!???La mia risposta non era contro di te era per appoggiare il tuo commento
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
provo subito per il resto ho riavviato per l’ennesima volta e per ora non si sono ancora chiusi
Si è per ora ci gioco da 1 ora ed è tutto okay ???Che vuol dire?? Hai attivato xmp o no?
beh se non avevi xmp attivo era quello che andava amle molto probabile le ram non andavano alla giusta freq. e timingSi è per ora ci gioco da 1 ora ed è tutto okay ???
Però provando su nbminer c’è il problema che mi fa sempre 85 mhs al posto di 105 ... dico ormai non mi interessa però mi fa troppo stranoChe vuol dire?? Hai attivato xmp o no?
da non credere ... io stavo pensando di fare il resto della gpuwbeh se non avevi xmp attivo era quello che andava amle molto probabile le ram non andavano alla giusta freq. e timing