Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si tratta di un impostazione che consente di gestire in maniera autonoma la memoria della GPU garantendo un accesso ad esso più rapido con lievi aumenti prestazionali
![]()
Tested: Nvidia GPU Hardware Scheduling with AMD and Intel CPUs
Putting new Nvidia drivers to the testwww.tomshardware.com
A quello che ha detto il mio collega aggiungo anche che sgrava la cpu dallo scheduling, ecco perchè si ha un lieve aumento prestazionale
rileggi cosa ho scritto...nessuno ha parlato di BAR quello è un altra cosa
Beh comunque conviene sempre attivarlo,no?in realtà ho letto anche io da qualche parte di "gestione della memoria", ma ritengo che non sia corretto e che qualcuno confonda con il BAR (che è un altra cosa).
L'hardware scheduling è più inerente a quanto ha scritto @BWD87 : in pratica si lascia alla GPU, invece che alla CPU, la gestione e l'allocazione delle risorse quando più applicazioni ne richiedono l'accesso.
In teoria una cosa interessante, che libera cicli alla CPU, in pratica l'impatto sulle prestazioni è molto ridotto (in alcuni titoli pochi FPS, in altri nessuno).
in generale io consiglio di attivare sempre tutto, a meno di non riscontrare strani crash (che però potrebbero avere altre ragioni).Beh comunque conviene sempre attivarlo,no?
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Conviene anche su tutte le gpu nvidia dalla serie 1000 in poi che non abbiano il raytracing (quindi anche 1650, 1650s, 1660, 1660s)sulle RTX nuove si
Mio fratello ha una 1060 6gb vale la pena o gli dico di lasciar perdere?Conviene anche su tutte le gpu nvidia dalla serie 1000 in poi che non abbiano il raytracing (quindi anche 1650, 1650s, 1660, 1660s)
No no, faglielo fare. Un lieve aumento prestazionale ce lo avrà anche lui!!!!! Fagli seguire anche le altre 2 guideMio fratello ha una 1060 6gb vale la pena o gli dico di lasciar perdere?
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
No no, faglielo fare. Un lieve aumento prestazionale ce lo avrà anche lui!!!!! Fagli seguire anche altre 2 guide