30 euro al giorno se ospitate rifugiati?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
parli di chiudere le frontiere (come l'Australia), di non farli entrare (come l'Australia)
si
ma rimandarli indietro (come l'Australia) non ti va bene
non è che non mi và bene, ma è inutile prima farli arrivare poi mantenerli e quando hanno il foglio di via rimanere da clandestini
Scoprirai che pur essendo italiani non parlano manco la stessa lingua.
cittadini italiani si, ma una parte non ammetterebbe mai di essere italiani, però i finanziamenti li chiedono a roma, non alla loro fottuta austria
La diversità di cultura e tradizioni è vita, progresso e civiltà.
:asd:
di cosa ti arricchisce il rifugiato che vive a tue spese, di cosa ti arricchisce il venditore abusivo per strada? di cosa ti arricchisce essere qui a difendere i loro interessi che vanno contro i tuoi?
anche questo ti arricchisce?
Amburgo, scontri tra curdi e salafiti - Corriere.it
è si, a chi non piacerebbe avere i sostenitori del isis nella propria città, vuoi mettere conoscere la vera cultura araba integralista da chi la pratica?:utonto:

Ultima modifica:
basta togliere la corrente alla casa e lasciarli qualche libro:utonto:
non dico che i miei genitori abbiano fatto così con mè:asd: ma quando ero a casa da solo, specie la mattina, leggevo più spesso di quanto non guardassi la tv

Oppure fai un profilo dell'elenco dei canali del digitale terrestre solo per i bambini in cui possono guardare solo i cartoni animati, anzi si poteva fare anche una volta, per lo meno il mio televisore non aveva dei canali prefissati da memorizzare, bisognava cercare in tutta la banda i canali, se ti alzavi ogni volta potevi perfino evitare lo zapping, qualora non volessi usare il telecomando e avessi i pulsanti del televisore per cambiare canale guasti, e agire su un canale solo, poi c'era la sintonia fine per aggiustare il canale :)

A parte gli scherzi, non è solo una questione di qualità dei contenuti, ma anche di quantità, i bambini non si sanno regolare.

di cosa ti arricchisce il rifugiato che vive a tue spese, di cosa ti arricchisce il venditore abusivo per strada? di cosa ti arricchisce essere qui a difendere i loro interessi che vanno contro i tuoi?
anche questo ti arricchisce?
Amburgo, scontri tra curdi e salafiti - Corriere.it
è si, a chi non piacerebbe avere i sostenitori del isis nella propria città, vuoi mettere conoscere la vera cultura araba integralista da chi la pratica?:utonto:

E di che cosa arrichisce, te @thetonyxx, uno studente che costa centinaia di migliaia di euro allo stato italiano? Tutti a zappare!

eh? lo "stato italiano". eh? i zappatori. eh? gli studenti che costano centinaia di migliaia d'euro. tutte figure mitologiche.
quelle reali sono: i fancazzisti. gli evasori. e quelli senza futuro.
discorsi da vecchietti del bar dello sport? :bevuta:

eh? lo "stato italiano". eh? i zappatori. eh? gli studenti che costano centinaia di migliaia d'euro. tutte figure mitologiche.
quelle reali sono: i fancazzisti. gli evasori. e quelli senza futuro.
discorsi da vecchietti del bar dello sport? :bevuta:
Concordo
In italia siamo arrivati alla frutta
Gente che ruba
Politici che si fregano i nostri soldi delle nostre tasse che paghiamo
stranieri che vengono a rifugiarsi in Italia e poi NOI gli paghiamo che l' alloggio 30€ al giorno e gli diamo anche una ricarica telefonica di 10€???
ma dove siamo
In sono un cittadino italiano ma a malincuore devo dire che l'italia fa SCHIFO :deserto:

Gente che ruba
Politici che si fregano i nostri soldi delle nostre tasse che paghiamo
stranieri che vengono a rifugiarsi in Italia e poi NOI gli paghiamo che l' alloggio 30€ al giorno e gli diamo anche una ricarica telefonica di 10€???
:sisi:
:cav:
:grrrr:
:evil:

Dico subito che sono straniero, ma perché non adattarsi alle tradizioni dove si vive? Si viene qua a lavorare, però i furbetti sanno che senza sapere la lingua non trovano lavoro. E se costretti la imparano, ma perché non festeggiare la festa della liberazione? Dopo tutto noi siamo qua solamente grazie a loro. Siamo venuti qua perché il nostro paese non offriva le stesse opportunità, quindi dobbiamo solo ringraziare. Perché togliere i crocifissi? Io non ti faccio togliere il velo quando entri a scuola, perché tu devi farmi togliere il simbolo del cattolicesimo? Perché io devo avere alloggio quando migliaia di italiani sono per strada? Rimango dell'idea i fannulloni in un paese già in crisi non serve a nulla. Le frontiere vanno chiuse, ormai tutti partono con l'idea "tanto faccio quello che mi pare" e vi assicuro che un tempo non era così, se emigravo era per esigenze, avrei fatto di tutto per adattarmi. Loro no, loro vogliono il velo, non vogliono il crocifisso. Ma quando ti fai una foto davanti a una moschea magari con abiti 'leggeri' rischi la denuncia. (é successo, due ragazze in minigonna sono state picchiate per aver disonorato il loro Dio). Come già detto io sono straniero, ma straniero solamente sulla carta. Mi sento un italiano al 100%, faccio tutto ciò che fa un italiano, e mi sono adattato all'italiano che c'è.

Dico subito che sono straniero, ma perché non adattarsi alle tradizioni dove si vive? Si viene qua a lavorare, però i furbetti sanno che senza sapere la lingua non trovano lavoro. E se costretti la imparano, ma perché non festeggiare la festa della liberazione? Dopo tutto noi siamo qua solamente grazie a loro. Siamo venuti qua perché il nostro paese non offriva le stesse opportunità, quindi dobbiamo solo ringraziare. Perché togliere i crocifissi? Io non ti faccio togliere il velo quando entri a scuola, perché tu devi farmi togliere il simbolo del cattolicesimo? Perché io devo avere alloggio quando migliaia di italiani sono per strada? Rimango dell'idea i fannulloni in un paese già in crisi non serve a nulla. Le frontiere vanno chiuse, ormai tutti partono con l'idea "tanto faccio quello che mi pare" e vi assicuro che un tempo non era così, se emigravo era per esigenze, avrei fatto di tutto per adattarmi. Loro no, loro vogliono il velo, non vogliono il crocifisso. Ma quando ti fai una foto davanti a una moschea magari con abiti 'leggeri' rischi la denuncia. (é successo, due ragazze in minigonna sono state picchiate per aver disonorato il loro Dio). Come già detto io sono straniero, ma straniero solamente sulla carta. Mi sento un italiano al 100%, faccio tutto ciò che fa un italiano, e mi sono adattato all'italiano che c'è.
:inchino:
ottimo ragionamento e discorso, condivido tutto quello che hai scritto
immagino sei sudamericano dal nome

Che io sappia, non sono gli stranieri che vogliono togliere il crocifisso dai luoghi pubblici amministrati dallo stato, come le scuole, ma italiani come me che lo trovano anti costituzionale.

E poi chi ha detto che un immigrante deve abbandonare i propri usi e costumi? Certo, ci si deve adattare, ma non a costo di perdere la propria personalità e le proprie tradizioni, fanno parte della educazione e bagaglio personale dell'individuo, mischiare idee è sempre stato quello che ha portato il progresso, l'evoluzione stessa si basa su quello. Se fossimo sempre gli stessi non si andrebbe da nessuna parte, saremmo ancora dei cavernicoli.

E ricordo che parlo anche io da emigrato.

E ricordo che parlo anche io da emigrato.
italia-california non è come passare dal medioevo islamico al italia anni 201x:sisi:
mischiare idee è sempre stato quello che ha portato il progresso
ascolta, qui non siamo negli usa, fanno entrare cani e porci e pure li mantengono mentre una buona parte degli italiani sono messi più o meno male
cosa credi che portino di buono il 90% degli immigrati in italia?
ma italiani come me che lo trovano anti costituzionale.
ma...
guarda io non sono affatto religioso, ma meglio che rimanga lì, perchè altrimenti perché noi dobbiamo accettare altre cose di altre religioni e non possiamo tenere il nostro o quello della nostra civiltà?

Mica tutti gli immigranti in Italia vengono dal Medioevo islamico, non di certo filippini, cinesi e europei dell'est.
Del crocefisso ne abbiamo già parlato, resta il fatto che non a tutti gli italiani piace.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro