30 euro al giorno se ospitate rifugiati?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanti di noi sarebbero disposti a fare una cosa del genere? io no!!
Quanti di noi metterebbero a repentaglio la sicurezza della propria famiglia per 30 euro, portandosi a casa una persona di cui non sappiamo nulla e senza nemmeno sapere quali sarebbero le ripercussioni se il tizio fosse un poco di buono?...io no!
Quanti di noi metterebbero a repentaglio la salute dei propri cari? io no!!

Perchè invece non danno questi soldi a chi sopravvive con una pensione di 500 euro al mese, come mia madre? che ne paga 270 di affitto per la casa popolare...

Lasciamo perdere che è meglio, proposte del genere, possono solo essere partorite da menti malate.

Sapete cosa mi sono sentito dire all'asilo dove mia figlia a cominciato da poco l'inserimento?
gli ho chiesto se per Natale fossero disposti a fare il presepe oppure l'albero di natale...sarebbe bello per i bimbi...
Risposta:
non possiamo fare ne l'uno ne l'altro perchè l'asilo accoglie 7 bimbi di religione diversa...
ma porca troi@!!! noi dobbiamo privare i nostri figli dei simboli di una festa cosi per il semplice fatto che ci sono bimbi di religione diversa? ma...è l'ospite che si adatta alla casa che lo accoglie, oppure adesso è diventato il contrario.

Ho i brividi.

AH SI PERBENISTA?
ospitateli tè allora, ovviamente AGGRATIS visto che ti stà tanto a cuore la cosa:patpat:

Non e' perbenismo, ma non puoi capire.
Io non vivo in Italia, mi sono trasferito in un paese in cui le persone non indicano nei piu' deboli le cause dei propri fallimenti. La cosa buona della crisi in Italia e' che comunque poco a poco vi state estinguendo.

Non e' perbenismo, ma non puoi capire.
Io non vivo in Italia, mi sono trasferito in un paese in cui le persone non indicano nei piu' deboli le cause dei propri fallimenti. La cosa buona della crisi in Italia e' che comunque poco a poco vi state estinguendo.
è si, sei così superiore che devi insultare le tue origine e denigrare chi vive in italia
e la tua cara merica di stò c@zzo che è al secondo posto?
quella non si nomina vero...
spero dà tè andretti che sei una persona in gamba, che non hai postato l' articolo nel senso che quel traditore di cisto87 vorrebbe

poi sia chiaro che in quel 7% di immigrati non sono conteggiati i clandestini, altrimenti la percentuale salirebbe di 2-3 punti, poi figuriamoci che uk e us non sprecano un occasione per denigrare il resto del mondo

Che gli States siano (in media) un popolo di ignoranti che vivono sempre nel terrore ormai è risaputo, non fa più testo e non mi stupisco più nel vederli sempre tra i primi in queste classifiche. Ma qui l'Italia riesce a fare pure di peggio.
Almeno io ammetto l'ignoranza, che è grassa. E voi? Da una parte scrivete lamentandovi dello stato di degrado dell'educazione e della informazione italiana, dall'altra invece vi imbestialite quando si leggono queste classifiche. Che vi aspettate?

dall'altra invece vi imbestialite quando si leggono queste classifiche.
non è la classifica in sè, è il comportamento di gente come cisco87
Ma qui l'Italia riesce a fare pure di peggio.
mica mi stupisce la cosa, solo che vorrei anche sapere le fasce di popolazione maggiormente entrate nel sondaggio, a seconda del età e della posizione geografica sono sicuro che cambino parecchio le idee in merito
Da una parte scrivete lamentandovi dello stato di degrado dell'educazione e della informazione italiana
non ricordo esattamente quando ho scritto ciò, va beh non importa

Ho i brividi.
Copriti.
Io, anche se membro dello staff, ho solo espresso il mio pensiero che non sarebbe diverso dal fatto di essere o no un moderatore.
Se il mio conato, come lo hai definito tu, non rispecchia il tuo pensiero ne prendo atto, ma ciò non mi fa certamente cambiare idea e ne tanto meno mi pento di quello che ho scritto.

Sinceramente, la storia dei 30 euro giornalieri come se fosse una diaria è una bufala che va in giro da molto, la proposta di legge (bocciata) non avrebbe fatto altro che "migrare" finanziamenti che ci sono già. Ecco perché ho linkato la notizia del sondaggio inglese.

Uno dei tanti siti che ne parla:
“Ma è vero che lo Stato dÃ* agli immigrati 30 euro al giorno?†| Italians

Siamo in piena crisi (mondiale, non solo italiana) ma è più facile (specie da parte dei soliti politicanti e bloggaroli) dare la colpa agli immigranti, sono loro che impediscono a mio figlio architetto di trovare lavoro, perché si sa, tutti i posti di architetto vengono dati ai filippini e marocchini, che vengono in Italia per stuprare le nostre figlie e rubarci le mogli.

è si, sei così superiore che devi insultare le tue origine e denigrare chi vive in italia

Non chi vive in Italia. Io parlavo dei subumani razzisti che non sono ne' italiani ne' umani. Sono una razza a parte e cercate di non fingere di essere umani.

In Italia il tasso di natalita' e' in calo di 110.000 unita' all'anno in media da 5 anni a questa parte. E l'indice di vecchiaia e' del 150%. Detto questo, fra qualche anno, si dovra' rialzare l'eta' pensionabile, perche' coloro in eta' lavorativa non sono in numero sufficiente per riuscire a mantenere coloro che hanno lavorato tutta una vita e si aspettano la pensione mese dopo mese. Ecco perche' gli immigrati invece che prenderli a fucilate dovresti accoglierli con il tappeto rosso, invece di dire "Questa e' casa mia", beh casa tua al momento e' una *****, non ci vuole stare a lavorare nemmeno chi ci e' nato.

Faresti meglio a imparare davvero cos'e' l'integrazione invece di aspettarti che tutti coloro che vengono a vivere in Italia accettino le tue leggi e la tua cultura, che e' una ***** visto che ha ridotto un paese in questo stato.

Ultima modifica da un moderatore:
Non chi vive in Italia. Io parlavo dei subumani razzisti che non sono ne' italiani ne' umani. Sono una razza a parte e cercate di non fingere di essere umani.

In Italia il tasso di natalita' e' in calo di 110.000 unita' all'anno in media da 5 anni a questa parte. E l'indice di vecchiaia e' del 150%. Detto questo, fra qualche anno, si dovra' rialzare l'eta' pensionabile, perche' coloro in eta' lavorativa non sono in numero sufficiente per riuscire a mantenere coloro che hanno lavorato tutta una vita e si aspettano la pensione mese dopo mese. Ecco perche' gli immigrati invece che prenderli a fucilate dovresti accoglierli con il tappeto rosso, invece di dire "Questa e' casa mia", beh casa tua al momento e' una *****, non ci vuole stare a lavorare nemmeno chi ci e' nato.

Faresti meglio a imparare davvero cos'e' l'integrazione invece di aspettarti che tutti coloro che vengono a vivere in Italia accettino le tue leggi e la tua cultura, che e' una ***** visto che ha ridotto un paese in questo stato.
Parli tanto di integrazione, ma a te manca l'educazione sai perchè? definisci cerebrolesa una persona che la pensa solo diversamente da te e parli di integrazione...

Questo è come definisci il pensiero di una persona che non conosci e non sai nulla della stessa:

"Non ho capito. voi ospitate cerebrolesi razzisti su questo sito e uno deve leggere le stronzate che vomitano in silenzio perche' se vengono offesi poi bannate. Ma secondo voi e' normale che un membro dello staff vomiti "pensieri" del genere?

Nel frattempo che la crisi economica li faccia estinguere, si puo' almeno chiedere allo staff di far si' che queste persone vengano tenute lontano almeno da questo mezzo di comunicazione?"

In Italia il tasso di natalita' e' in calo di 110.000 unita' all'anno in media da 5 anni a questa parte.
a dire il vero è basso ma costante da 20 anni
E l'indice di vecchiaia e' del 150%.
140
e varia dalle zone
perche' coloro in eta' lavorativa non sono in numero sufficiente per riuscire a mantenere coloro che hanno lavorato tutta una vita e si aspettano la pensione mese dopo mese.
il motivo è che hanno combinato disastri nel passato, per cui il reddito medio dei pensionati ha superato il reddito medio dei trentenni, questo perché in passato si andava in pensione troppo presto, con troppo pochi contributi e percependo troppi soldi in diversi casi, quindi le pensioni erano tutto a carico del futuro, solo che con l' aumento dei pensionati e la diminuzione dei lavoratori non è sostenibile la cosa
Ecco perche' gli immigrati invece che prenderli a fucilate dovresti accoglierli con il tappeto rosso
se se fucilate, non siamo mica sulla frontiera messico-usa nel sud est degli usa

poi ti faccio un pò di considerazioni:
1 gli immigrati NON sono italiani ma possono essere solo cittadini italiani, e nemmeno la maggioranza penso si sentano tali
2 i soldi guadagnati dagli immigrati finiscono per buona parte nel loro paese di origine e non ritornano in circolo nel economia italiana
3 dovrebbero incentivare gli italiani ad avere più figli, non gli immigrati

che poi riguardo alla natalità si passa da un agghiacciante 1 figlio/donna in liguria a 1,6 della mia regione (che non è certo quella con la % + alta di immigrati) che è quella con la natalità + alta d' italia e un pò superiore anche alla media di diverse nazioni europee

Ultima modifica:
Adesso se permetti...finisco il mio dovere di lavoratore, torno a casa e dopo possiamo anche continuare.

- - - Updated - - -

@cisco87

Parli tanto di integrazione, ma a te manca l'educazione sai perchè? definisci cerebrolesa una persona che la pensa solo diversamente da te e parli di integrazione...

Questo è come definisci il pensiero di una persona che non conosci e non sai nulla della stessa:

"Non ho capito. voi ospitate cerebrolesi razzisti su questo sito e uno deve leggere le stronzate che vomitano in silenzio perche' se vengono offesi poi bannate. Ma secondo voi e' normale che un membro dello staff vomiti "pensieri" del genere?

Nel frattempo che la crisi economica li faccia estinguere, si puo' almeno chiedere allo staff di far si' che queste persone vengano tenute lontano almeno da questo mezzo di comunicazione?"
Ci sono idee che possono essere esposte e non condivise ma accettate.
E ci sono idee che non dovrebbero essere esposte e che nessuno dovrebbe accettare e per quanto mi riguarda nemmeno leggere, questo e' il motivo per il quale ti ho segnalato, nel soggiorno di casa tua , al tuo bar di paese, con gli amici tuoi, puoi dire quello che vuoi, magari anche in un forummucolo di razzisti messo in un posto sperduto di internet. Qua non ti dovrebbe essere permesso esprimere (o vomitare, come ho scritto nel messaggio in cui ti ho segnalato) certe "idee". Questo e' il motivo per il quale ti ho segnalato.

Il razzismo e' un ricordo del passato nel mondo, anche in Italia per la maggior parte, se ancora non l'hai capito che e' sbagliato, e' un problema tuo e dei pochi come te, che, come giusto che sia, si stanno estinguendo.

- - - Updated - - -

a dire il vero è basso ma costante da 20 anni

140
e varia dalle zone

il motivo è che hanno combinato disastri nel passato, per cui il reddito medio dei pensionati ha superato il reddito medio dei trentenni, questo perché in passato si andava in pensione troppo presto, con troppo pochi contributi e percependo troppi soldi in diversi casi, quindi le pensioni erano tutto a carico del futuro, solo che con l' aumento dei pensionati e la diminuzione dei lavoratori non è sostenibile la cosa

se se fucilate, non siamo mica sulla frontiera messico-usa nel sud est degli usa

poi ti faccio un pò di considerazioni:
1 gli immigrati NON sono italiani ma possono essere solo cittadini italiani, e nemmeno la maggioranza penso si sentano tali
2 i soldi guadagnati dagli immigrati finiscono per buona parte nel loro paese di origine e non ritornano in circolo nel economia italiana
3 dovrebbero incentivare gli italiani ad avere più figli, non gli immigrati

che poi riguardo alla natalità si passa da un agghiacciante 1 figlio/donna in liguria a 1,6 della mia regione (che non è certo quella con la % + alta di immigrati) che è quella con la natalità + alta d' italia e un pò superiore anche alla media di diverse nazioni europee

Gli immigrati che conosco io sono tutti innamorati dell'Italia. E si sentono Italiani. Perche' tu ci sei nato, lui aveva il mondo a disposizione, una valanga di paesi in cui andare eppure ha scelto l'Italia. Tu ci sei nato per caso, lui se l'e' scelta.

Pero' che economia solida quella che collassa per i 150 euro che un africano invia alla famiglia ogni mese.

Il razzismo e' un ricordo del passato nel mondo, anche in Italia per la maggior parte, se ancora non l'hai capito che e' sbagliato, e' un problema tuo e dei pochi come te, che, come giusto che sia, si stanno estinguendo.
potremmo denunciarti per rassismo verso gli italiani:sisi:, ma anche verso tè stesso, ma forse i non rassisti come tè non hanno ancora capito la cosa:patpat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro