U
Utente 245977
Ospite
Quanti di noi sarebbero disposti a fare una cosa del genere? io no!!
Quanti di noi metterebbero a repentaglio la sicurezza della propria famiglia per 30 euro, portandosi a casa una persona di cui non sappiamo nulla e senza nemmeno sapere quali sarebbero le ripercussioni se il tizio fosse un poco di buono?...io no!
Quanti di noi metterebbero a repentaglio la salute dei propri cari? io no!!
Perchè invece non danno questi soldi a chi sopravvive con una pensione di 500 euro al mese, come mia madre? che ne paga 270 di affitto per la casa popolare...
Lasciamo perdere che è meglio, proposte del genere, possono solo essere partorite da menti malate.
Sapete cosa mi sono sentito dire all'asilo dove mia figlia a cominciato da poco l'inserimento?
gli ho chiesto se per Natale fossero disposti a fare il presepe oppure l'albero di natale...sarebbe bello per i bimbi...
Risposta:
non possiamo fare ne l'uno ne l'altro perchè l'asilo accoglie 7 bimbi di religione diversa...
ma porca troi@!!! noi dobbiamo privare i nostri figli dei simboli di una festa cosi per il semplice fatto che ci sono bimbi di religione diversa? ma...è l'ospite che si adatta alla casa che lo accoglie, oppure adesso è diventato il contrario.
Ho i brividi.