2xHd5770 o Hd5850

Pubblicità

andreagraziadio

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
Ciao a tutti sono sempre indeciso se prendere 2xHd5770 o una Hd5850 e non so se è meglio comprarla/e ora o verso giugno quando magari i prezzi saranno più bassi:boh:.Voi cosa mi consigliate:boh:?

ciao,

adesso 5850: scalda meno, consuma meno e avrai possibilità in futuro di cf
Ti avverto che io non sono uno che cambia scheda video ogni 2 secondi,vorrei solo sapere quale è la configurazione migliore di queste 2 e dei consumi non mi importa molto anzi vorrei sfruttare di più il mio alimentatore.

Ti avverto che io non sono uno che cambia scheda video ogni 2 secondi,vorrei solo sapere quale è la configurazione migliore di queste 2 e dei consumi non mi importa molto anzi vorrei sfruttare di più il mio alimentatore.

come prestazione dovrebbero equivalersi...poi dipende: ci sono situazione dove il cf scala male e il vantaggio della 5850 si fa più marcato mentre applicazione dove il cf scala ottimamente(alcuni giochi, x ex, dove il vantaggio legato al cf è oltre il 200%)e il vantaggio delle 5770 aumenta...

sarei + propenso cmq x la skeda singola

se vuoi sfruttare il tuo ali prendi 2x470!!!

comunque il cross va di più ma le prestazioni dipendono molto dall applicazione e driver

la 5850 va sempre!

ciao,

adesso 5850: scalda meno, consuma meno e avrai possibilità in futuro di cf

Oddio ma cosa diteeeeeeeeeeee ma i bench li vedete!? un cross di HD5770 spesso stà sotto di poco (un 10%) ad una 5870 e secondo voi non supera una HD5850!? basta io su questo forum non rispondo più :oogle: master aiutami tu :help:

:lol:

Oddio ma cosa diteeeeeeeeeeee ma i bench li vedete!? un cross di HD5770 spesso stà sotto di poco (un 10%) ad una 5870 e secondo voi non supera una HD5850!? basta io su questo forum non rispondo più :oogle: master aiutami tu :help:

Vediamo se così sono più chiaro :oogle:

http://www.tomshardware.com/it/charts/vga-charts-2009-high-quality-update-3/F.E.A.R.-2,1680.html

Il cross di 5770 stà SEMPRE sopra la 5850 e a volte persino sopra la 5870

quindi non spariamo minchiate così in alto please ne và del mio stato d'animo :oogle:

si questo è vero...ma non sempre i risultati dei bench si riperquotono nei giochi...ci sono giochi dove il cross va meglio e dove va peggio...(come è stato già detto in precedenza)quindi nell'incertezza conviene prendere una sola scheda e magari in futuro affiancarne un'altra!!tanto con la 5850 si riesce a giocare a tutto!!:ok:

Pubblicità
Pubblicità