2900 xt vs 8800 gts

Pubblicità
MI sto accingendo anche io al grande passo, ma sinceramente sono confuso e leggendo il thread mi sento ancora più confuso di prima!!

Premetto che uso il Pc solo per hobby, cioè per giocare(soprattutto), elaborare fotografie e vedere film, a questo punto quale tra la GTX e la HD2900 mi conviene prendere?
tra la 8800GTX e la HD 2900XT non c'è storia:sisi: meglio la 8800

Bisogna anche contare che la 2900XT cosa circa 100€ meno della GTX,mettendosi sulla fascia di prezzo della 8800GTS da 640Mb e come prestazioni si piazza tra la 8800GTS e la 8800GTX.
non è assolutamente in nessun modo più potente della GTX,però secondo me ha un ottimo rapporto prezzo prestazioni.
Diciamo che la redazione di tom's hardware dovrebbe fare una bella ri-recensione tra la 2900XT e le 8800 "GTS,GTX,ULTRA" con l'ultimo aggiornamento dei driver e magari con giochi sia in DX9 che in DX10 "appena saranno disponibili" :ok:

Si ma devi contare anche che consuma di più ed è più rumorosa della 8800.
Cmq quoto per chiedere alla redazione se è possibile avere dei bench con i nuovi driver delle schede, magari mettendoci anche la fascia media e medio-bassa delle DX10

Si anche questo è vero.
diciamo che il rumore è sopportabile,io ho 2 ventole da 120mm 2 da 92mm quindi la ventola della scheda video non penso che mi possa dare fastidio più di tanto :D
però i consumi sì :sisi:
Dove si firma la petizione per la richiesta della recensione? ;)

Pubblicità
Pubblicità