LoreEnzo96
Utente Attivo
- Reazioni
- 82
- Punteggio
- 56
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi aggiornare ibt ... IntelBurnTest 2.54(11.0.1.005).zip
ibt è solo l'interfaccia ... quello che conta sono le librerie linpack aggiornate... i gflops sono bassi quindi stai usando una versione non recente che non è buona per testare la stabilità della tua cpu
Ci sto provando ma non riesco, ho provato i tool di windows ma non funzionano nemmeno quelli, ora riprovo a scaricarla dal sito di microsoft.. Non vorrei formattare per mettercela :doh:
Adesso sono a scuola, non posso scrivere molto ma vi spiego brevemente il broblema. L'SP l'ho scaricata da windows upade, me la installa, poi allo spegnimento quando dice configurazione sp in corso si blocca a circa 10% e si spegne, quando lo riaccendo dice chenon è riuscito ad nstallarla e mi da errore sconosciuto. Ho provato due tool dal sito microsoft uno di qualche kb e un'altro da 300mb circa. Ora non mi ricordo bene i noi dei tool. Quando arrivo a casa faccio gli screen del bios e vi dico i tool che ho messo.
Scusate se ci sono degli errori, sto scrivendo dal tablet ;)
- - - Updated - - -
Allora, sto impazzendo per installare la sp1, cosa che devo assolutamente avere per fare i bench credo, ma anche per trovare la stabilità a quanto mi pare di capire...
Intanto vi metto gli screen del bios come mi avete chiesto ;)
Grazie per la risposta :)
Per il vcore faccio qualche test con itb (ne ho fatto uno veloce con 1 gb di ram e ha fatto 100gflops, quindi ora sono ok), dell'offset so poco e niente, mentre per portare su il processore per fare solo il 3dmark?