No perchè vorrei provare i cavi in dotazione. Il monitor ha comunque dei piccoli bug. LG che ho, sia C1 che GN950 sono molto PIù affidabili in termini di elettronica. Mai un problema che è uno. Questo samsung è stupendo, ma ha sempre qualche cxxxxx. Ora non si collega alla porta, ora HDR tutto ad un tratto si abbassa di intensità di sua volontà... insomma ci sono delle cosette molto poco affidabili. Con LG potevi cambiare porta mille volte ma ritrovava sempre la connessione con il pc, i samsung hanno sempre avuto questa cosa, una volta persa la connessione devi spegnere tutto e ripartire accndendo prima il monitor. Ho avuto due volte un problema HDR, mentre giocavo si abbassava la luminosità da sola perdendosi l'effetto HDR. Per ristabilire una normalità devo spegnere il monitor , il PC e riavviare tutto. Ora potrebbe essere il software, ma se prosegue e mi da noie , visto che l'ho pagato quasi 1000 euro, lo ritorno indietro e passo a LG anche se non c'è 32:9. Quindi volevo fare una prova prima con i cavi suoi originali per capire se dipende dai miei cavi.
Per il resto il pannello è fantastico, ma HDR lo sto trovando problematico.