donaldduck2004
Utente Èlite
- Messaggi
- 10,460
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Per la cronaca tw3 è fatto per il 21:9 ma molti altri giochi rendono obbligatorie mod o flawless wide screen per usarli a tutto schermoRagazzi scusate il piccolo ot:
ho appena installato tw3, ma non riesco a settare le cutscenes a schermo intero, me le mette sempre in 16:9.
![]()
Inoltre come potete vedere dalla foto, i margini non sono allineati con la larghezza del monitor...
Ho provato a sostituire l'exe con quello che si trova in giro, ma non cambia una ceppa, e sia il menu che le cutscenes sono sempre in 16:9, avete suggerimenti?
Inoltre nelle impostazioni video non ho trovato "consigliate" e sono andato a sentimento, come faccio a visualizzare gli fps a schermo mentre gioco?
Sempre nelle impostazioni ho visto che il massimo dei frame è impostato a 60 e non riesco a settare i 100 del mio monitor, altri suggerimenti?
![]()
Non ricordo l'ultima volta che ho avuto problemi con il 21:9, non mi aspettavo certo queste rogne con tw3... :(
Ormai mi meraviglio se nn ho problemi in uw
:asd:
Ad ogni modo anche un filo di sbatta prima di iniziare ne vale sempre la pena
:)
