UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ragazzi scusate il piccolo ot:
ho appena installato tw3, ma non riesco a settare le cutscenes a schermo intero, me le mette sempre in 16:9.
7d74efb9414f3eb0d650a9e2db145a49.jpg

Inoltre come potete vedere dalla foto, i margini non sono allineati con la larghezza del monitor...
Ho provato a sostituire l'exe con quello che si trova in giro, ma non cambia una ceppa, e sia il menu che le cutscenes sono sempre in 16:9, avete suggerimenti?

Inoltre nelle impostazioni video non ho trovato "consigliate" e sono andato a sentimento, come faccio a visualizzare gli fps a schermo mentre gioco?

Sempre nelle impostazioni ho visto che il massimo dei frame è impostato a 60 e non riesco a settare i 100 del mio monitor, altri suggerimenti?

a6aeb310d7cb5a4305f75ac13d7516fe.jpg

Non ricordo l'ultima volta che ho avuto problemi con il 21:9, non mi aspettavo certo queste rogne con tw3... :(
Per la cronaca tw3 è fatto per il 21:9 ma molti altri giochi rendono obbligatorie mod o flawless wide screen per usarli a tutto schermo
Ormai mi meraviglio se nn ho problemi in uw
:asd:

Ad ogni modo anche un filo di sbatta prima di iniziare ne vale sempre la pena
:)

Tranquillo in game funziona in 21:9 solo i menù sono 16:9
Quello è un limitatore di frame, mettilo su illimitato e gli fps saranno liberi di andare oltre i 60.

A me interessano le cutscenes che purtroppo continuo a vedere in 16:9.
In giro leggo che basta sostituire l'exe con uno dedicato ai 21:9 ma a me non cambia nulla... voi come avete fatto?

A me interessano le cutscenes che purtroppo continuo a vedere in 16:9.
In giro leggo che basta sostituire l'exe con uno dedicato ai 21:9 ma a me non cambia nulla... voi come avete fatto?
Questo non lo so...... A me delle cutscene a 16:9 non mi da fastidio, l'importante è il gioco a 21:9.

Questo non lo so...... A me delle cutscene a 16:9 non mi da fastidio, l'importante è il gioco a 21:9.

Grazie per l'aiuto, ho provato wsgf.org ma il file che mettono nel topic non mi cambia proprio nulla!
Il video di presentazione iniziale rimane sempre in 16:9, non voglio accontentarmi delle bande nere, voglio godermelo con calma e per bene!!!

Grazie per l'aiuto, ho provato wsgf.org ma il file che mettono nel topic non mi cambia proprio nulla!
Il video di presentazione iniziale rimane sempre in 16:9, non voglio accontentarmi delle bande nere, voglio godermelo con calma e per bene!!!
Ma hai la goty?
Perché mi sa che è differente il file da sostituire con quella versione

Si ho la goty di gog, ne ho provati diversi di files e nessuno risolve il mio problema... mi sa che mi tocca modificare a mano l'hex, devo cercare una guida :(
comunque anche se lo rendi 21:9 mi sa che è schiacciato non essendo nativo, quindi non sono sicuro te lo goda meglio in 21.

io invece ho un altra domanda, come si capisce se un film supporta i 21:9 ? Soprattutto esistono film in 21:9 ??

Ho preso ieri l'acer predator X34A e per guardare i film in 21:9 devo impostarlo dal programma di riproduzione (powerdvd16) però ovviamente schiaccia e allarga la visuale, non è brutto da guardare ma volevo capire se ci fossero film con risoluzione UWQHD.

io invece ho un altra domanda, come si capisce se un film supporta i 21:9 ? Soprattutto esistono film in 21:9 ??

Ho preso ieri l'acer predator X34A e per guardare i film in 21:9 devo impostarlo dal programma di riproduzione (powerdvd16) però ovviamente schiaccia e allarga la visuale, non è brutto da guardare ma volevo capire se ci fossero film con risoluzione UWQHD.

Il 99% dei film è in 21:9!
Usa VLC per i file bdrip e vai alla grande.

Il 99% dei film è in 21:9!
Usa VLC per i file bdrip e vai alla grande.
il problema è che io sono un collezionista e i BD/DVD li compro sempre, quindi con vlc non posso a meno che non mi metto a pagare anydvd, ma avendo già comprato powerdvd volevo capire se potessi risolvere con quello.

il problema è che io sono un collezionista e i BD/DVD li compro sempre, quindi con vlc non posso a meno che non mi metto a pagare anydvd, ma avendo già comprato powerdvd volevo capire se potessi risolvere con quello.

Purtroppo se usi bd originali sono rimasterizzati con le bande nere appositamente aggiunte (una merdata in pratica).
Da collezionista ti consiglierei di comprarli e conservarli, ma scaricarli quando vuoi vederli :asd:

Purtroppo se usi bd originali sono rimasterizzati con le bande nere appositamente aggiunte (una merdata in pratica).
Da collezionista ti consiglierei di comprarli e conservarli, ma scaricarli quando vuoi vederli :asd:
mah... O: seriamente ? O.o cioè quindi dovrei guardare un film scaricato con una qualità inferiore ma non avendo le bande ?? Perché sta cosa ? Che puttanata !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro