UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ora ho capito :D haha

I monitor 21:9 34" a 144hz sono il pg348q e x34, costano troppo, in questo momento posseggo un 21:9 full hd della lg, vorrei puntare sul 2k con l'uscita delle vga vega, ma non lo vedo possibile
Dici al 3440x1440? Il prezzo non è basso e i 144 hz come già detto non esistono, siamo ai 100hz massimo sui 1000€

Io aspettarei, tanto anche per vega devi aspettare, poi per un 3440x1440 non è detto per forza che vega basti, ci vorrebbe una 1080 per sfruttare appieno una risoluzione del genere...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

I 2k 21:9 @144hz non esistono. Probabilmente il primo lo vedremo a fine anno da parte di lg
35962937.jpg

I 2k 21:9 @144hz non esistono. Probabilmente il primo lo vedremo a fine anno da parte di lg

bravissimo e soprattutto....con cosa lo mandi a 144 fps minimi un 1440p 21:9? con uno sli di gtx 1080 TI? Visto come sono ottimizzati bene i giochi oggigiorno..
p.s.
Credo che non sia chiaro a qualcuno che 144 hz si hanno a 144 fps :D

Gran bell'articolo. Mi sto appassionando di questi schermi 21:9, in particoalre mi piace molto questo modello appena presentato: http://aoc-europe.com/en/products/ag352ucg.
Ma mi sorge una domanda, com'è il supporto dei giochi al 21:9? Immagino che quelli più recenti lo supportino praticamente tutti, ma con quelli più vecchi invece? Non vorrei spendere fior fior di soldi per poi dover giocare con le bande nere ai lati dello schermo, ecco. Qualcuno di vio che abbia uno di questi schermi potrebbe dirmi le sue esperienze in questo senso? Grazie mille!

bravissimo e soprattutto....con cosa lo mandi a 144 fps minimi un 1440p 21:9? con uno sli di gtx 1080 TI? Visto come sono ottimizzati bene i giochi oggigiorno..
p.s.
Credo che non sia chiaro a qualcuno che 144 hz si hanno a 144 fps :D
Vabbè, quello è un altro discorso
Se è per questo nemmeno a 100 arriviamo
Sicuramente è per questo che stanno ritardando, non lo sfrutteresti manco piangendo XD

Vabbè, quello è un altro discorso
Se è per questo nemmeno a 100 arriviamo
Sicuramente è per questo che stanno ritardando, non lo sfrutteresti manco piangendo XD

Vedi che però alla fine i miei discorsi sul fatto che 2560x1080 bastano e avanzano sui 21:9 da 144/200hz sono molto sensati per molte motivazioni di cui parlavamo :)

p.s.
per dire ho messo su quantum break volevo piangere...la 1070 OC era in ginocchio.

Ultima modifica:
ok vi aggiorno raga
il tipo di mediaworld mi ha detto di ripassare a fine febbraio che prova a farlo uscire come usato ricondizionato a 420 circa
nel frattempo riprovano a venderlo a 480 ma finora resta sempre li esposto
intanto mi guardo in giro per altri modelli...
semplifico questo è una mi a schermata per cui mi serve un grande emonitor o meglio quale secondo voi il monitor piu adatto

grazie mille raga

sopra i 30" cosa consiglieresti? :)

Io ho prerogative diverse dalle tue, pur avendo avuto a che fare con ableton a livello musicale e so che vuol dire quando apri 60 vst....Io un monitor lo scelgo per il gaming ad alto refresh. Ma nel tuo caso andrei di: Samsung 34 CF971 senza nemmeno pensarci, perchè eccelle in tutto tranne nell'uso del freesync.

Ultima modifica:
Ragazzi scusate il piccolo ot:
ho appena installato tw3, ma non riesco a settare le cutscenes a schermo intero, me le mette sempre in 16:9.
7d74efb9414f3eb0d650a9e2db145a49.jpg

Inoltre come potete vedere dalla foto, i margini non sono allineati con la larghezza del monitor...
Ho provato a sostituire l'exe con quello che si trova in giro, ma non cambia una ceppa, e sia il menu che le cutscenes sono sempre in 16:9, avete suggerimenti?

Inoltre nelle impostazioni video non ho trovato "consigliate" e sono andato a sentimento, come faccio a visualizzare gli fps a schermo mentre gioco?

Sempre nelle impostazioni ho visto che il massimo dei frame è impostato a 60 e non riesco a settare i 100 del mio monitor, altri suggerimenti?

a6aeb310d7cb5a4305f75ac13d7516fe.jpg

Non ricordo l'ultima volta che ho avuto problemi con il 21:9, non mi aspettavo certo queste rogne con tw3... :(

Ultima modifica:
Ragazzi scusate il piccolo ot:
ho appena installato tw3, ma non riesco a settare le cutscenes a schermo intero, me le mette sempre in 16:9.
7d74efb9414f3eb0d650a9e2db145a49.jpg

Inoltre come potete vedere dalla foto, i margini non sono allineati con la larghezza del monitor...
Ho provato a sostituire l'exe con quello che si trova in giro, ma non cambia una ceppa, e sia il menu che le cutscenes sono sempre in 16:9, avete suggerimenti?

Inoltre nelle impostazioni video non ho trovato "consigliate" e sono andato a sentimento, come faccio a visualizzare gli fps a schermo mentre gioco?

Sempre nelle impostazioni ho visto che il massimo dei frame è impostato a 60 e non riesco a settare i 100 del mio monitor, altri suggerimenti?

a6aeb310d7cb5a4305f75ac13d7516fe.jpg

Non ricordo l'ultima volta che ho avuto problemi con il 21:9, non mi aspettavo certo queste rogne con tw3... :(
Tranquillo in game funziona in 21:9 solo i menù sono 16:9
Quello è un limitatore di frame, mettilo su illimitato e gli fps saranno liberi di andare oltre i 60.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro