UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
in sintesi è powerdvd il problema...non supporta proprio la 21:9 giusto? per quello che devi impostare 16:9 ed è per quello che ti piazza le bande nere...

già che ci sono c'è l'AOC Agon 35" a meno di 700 sacchi sull'amazzone se interessa a qualcuno:brindiamo:
in realtà su powerdvd c'è nelle opzioni formato quello 21:9 ma non lo puoi cliccare XD... quindi ti rimane usa formato originale oppure "estendi a schermo"...

della serie voglio pagare di più :D e pensare che quando li registrano i film hanno formati da 32:10 come minimo se non oltre....che senso ha impostare le bande.

32:10?:look: io conosco fino al 2,75:1 del formato Ultrapanavision...(escludendo il formato 4:1 delle tre pellicole da 35mm affiancate)

32:10?:look: io conosco fino al 2,75:1 del formato Ultrapanavision...(escludendo il formato 4:1 delle tre pellicole da 35mm affiancate)

considera che le telecamere usate per registrare film come Batman con Heat Ledger hanno una risoluzione spaventosa, per me sono il nuovo standard

p.s.
i 32:9 sono una fi*ata pazzesca

Ultima modifica:
considera che le telecamere usate per registrare film come Batman con Heat Ledger hanno una risoluzione spaventosa, per me sono il nuovo standard

p.s.
i 32:9 sono una fi*ata pazzesca

sì ma sono sempre cineprese IMAX a 70mm (tipo "The Hateful Eight" del buon Quentin :inchino: e infatti l'unico cinema in Italia che ha potuto proiettarlo a pieno è stato l'Arcadia di Melzo..nella sala Energia con schermo da 30x16,5 metri :paurafap:) e sempre Ultrapanavision 2,75:1

In rete si stanno diffondendo le spec dell'Asus MX34VQ.
Dovrebbe essere provvisto di un pannello VA, 3k:1 contrasto, 100hz e freesync.
(Sui 100hz ho un po' di dubbi, vedremo)

ma solo io trovo la qualità delle immagini degli Asus oscena? quelle samsung sono un altro mondo. parlo di nitidezza e pulizia,sia con fonti native che non.
A fare una lista come qualità:
Samsung
Dell
Benq
Asus

gli Acer non ho avuto modo di testarli

ma solo io trovo la qualità delle immagini degli Asus oscena? quelle samsung sono un altro mondo. parlo di nitidezza e pulizia,sia con fonti native che non.
A fare una lista come qualità:
Samsung
Dell
Benq
Asus

gli Acer non ho avuto modo di testarli

Probabilmente hai beccato un pannello asus difettoso, nel momento in cui asus dell acer e benq montano lo stesso pannello LG!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro