UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Appunto....... Era riferito a GiuboxOne che ha elencato i "difetti", che in realtà difetti non sono a mio vedere.
l'unico ''difetto'' è forse la curvatura un pò troppo conservativa, per il resto rappresentano il top, poi spendere 1200 euro su monitor del genere senza g-sync fa piangere, mi riferisco al nuovo samsung m-va freesync, magari con gpu amd ancora ancora, ma se uno ha nvidia e spende 1200 euro il g-sync è d'obbligo

fanno sempre prima di me, ma che caxxo usano un app che avvisa non appena mettono un prodotto?

Esatto, esistono dei plugin che ti avvisano quando spuntano i prezzi che vuoi, io avevo impostato 700€ per il roggone e sono stato accontentato :asd:

l'unico ''difetto'' è forse la curvatura un pò troppo conservativa, per il resto rappresentano il top, poi spendere 1200 euro su monitor del genere senza g-sync fa piangere, mi riferisco al nuovo samsung m-va freesync, magari con gpu amd ancora ancora, ma se uno ha nvidia e spende 1200 euro il g-sync è d'obbligo

sono d'accordissimo con te, 1200 non li avrei mai spesi, già i 700 attuali mi sembrano ancora una spesa folle, ma alla fine ogni 4/5 anni ci si può togliere uno sfizietto :)
Piùttosto mi chiedevo, secondo te è il caso di tenerlo sempre a 100hz in oc, o è meglio tenerlo stock quando non gioco?

A ecco ecco.
Ottimissimo.
Dimmi come va per favore....in tutta sincerità.
E' nella lista dei desideri...a un clic....

Cosa vuoi sapere esattamente? E' semplicemente magnifico, non c'è altro da aggiungere :D

Esatto, esistono dei plugin che ti avvisano quando spuntano i prezzi che vuoi, io avevo impostato 700€ per il roggone e sono stato accontentato :asd:

sono d'accordissimo con te, 1200 non li avrei mai spesi, già i 700 attuali mi sembrano ancora una spesa folle, ma alla fine ogni 4/5 anni ci si può togliere uno sfizietto :)
Piùttosto mi chiedevo, secondo te è il caso di tenerlo sempre a 100hz in oc, o è meglio tenerlo stock quando non gioco?

Cosa vuoi sapere esattamente? E' semplicemente magnifico, non c'è altro da aggiungere :D

Bene, cosa avevi prima. Solo questo mi basta per ora.
LG 29EA93? Eri in 1080?
Se è così ti capisco benissimo.
Hai fatto un affare e son molto contento per te.
Ma credo di attendere il cf791, dovrebbe uscire g-sync entro prima metà 2017.
Nel caso commissionerò un virus che distrugga il monitor di Giuboxone!

Ultima modifica:
Guarda ora che me lo fai notare effettivamente manca la Q sulla scatola, ma nei driver e in tutto il resto il nome esatto è sempre PG348Q :|

Bo non trovo altro modello se non il q....non so dirti niente :vv:
Ma penso sia il medesimo.
Se poi nei driver lo vedi con la q...no prob.

ma il CF791 non ha ancora un prezzo sul mercato europeo :look: (sono $999 che faranno i soliti €999 se va bene) a meno di non essermi perso qualche nuova notizia...

ma il CF791 non ha ancora un prezzo sul mercato europeo :look: (sono $999 che faranno i soliti €999 se va bene) a meno di non essermi perso qualche nuova notizia...

Si più meno che più...dei 999.
Il g-sync....quello è che mi interessa....oltre al pannello nuovo ed al 100hz nativo.
Sarebbe perfetto.
Bello sembra bello

Ultima modifica:
Ma monitor 21:9 con gsync che non vengono 1000 euro esistono?

Io trovo solamente:

acer predator z35
acer predator x34(ci stanno due versioni gsync:una nuova da 1000 euro e una vecchia da 590,però molti si lamentano con il pannello per il backlight bleeding)
e l'asus rog pg348q

Cioè un pannello 21:9 gsync per chi non vuole spendere un botto di soldi non esiste?

Si lo so che ancora non è sul mercato..
Ma almeno 1000 euro si devono scucire, e per chi ha nvidia scucire 1000 euro senza g-sync non si può.. almeno io non lo comprerei mai, tanto vale mi prendo un x34 o il pg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma monitor 21:9 con gsync che non vengono 1000 euro esistono?

Io trovo solamente:

acer predator z35
acer predator x34(ci stanno due versioni gsync:una nuova da 1000 euro e una vecchia da 590,però molti si lamentano con il pannello per il backlight bleeding)
e l'asus rog pg348q

Cioè un pannello 21:9 gsync per chi non vuole spendere un botto di soldi non esiste?

dove l'hai trovato l'X34 a €590? sicuro che non sia usato? le versioni dell'Acer sono X34 - X34A e il futuro X34P. La 34A è semplicemente una revisione della prima perchè aveva problemi di forte BLB...

per rispondere all'ultima domanda....

no :lol:

Si lo so che ancora non è sul mercato..
Ma meno di 1000 euro si devono scucire, e per chi ha nvidia scucire 1000 euro senza g-sync non si può.. almeno io non lo comprerei mai, tanto vale mi prendo un x34 o il pg

sto veramente sperando che AMD tiri fuori qualcosa di buono in modo da rompere un pò i maroni a nVidia in modo da abbassare i prezzi sia delle VGA sia dei monitor con modulo Gsync:(

dove l'hai trovato l'X34 a €590? sicuro che non sia usato? le versioni dell'Acer sono X34 - X34A e il futuro X34P. La 34A è semplicemente una revisione della prima perchè aveva problemi di forte BLB...

no :lol:

sto veramente sperando che AMD tiri fuori qualcosa di buono in modo da rompere un pò i maroni a nVidia in modo da abbassare i prezzi sia delle VGA sia dei monitor con modulo Gsync:(

ti conviene puntare su amd se vuoi risparmiare con la combo monitor+gpu, i monitor freesync sono pìu a buon mercato come tu ben saprai..
speriamo che Vega sia all'altezza, sia come prestazioni che come prezzo

no

A 590€ sarà sicuramente il truffatore tedesco su Amazon. Occhio non fatevi fregare da questi prezzi queste sono truffe già lo abbiamo segnalato in questo thread.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro