UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
per l'acer predator x34 non ho più visto annuncio a 590 ma probabilmente era una truffa come dite voi

Grazie a tutti,credo che andrò di 29um68 e rx480,poichè prendendo gtx 1070 serrve un monitor appropriato e si parla di 1000 euro

Per me stai prendendo un granchio....
Ma per la 480x meglio la 1070 anche con monitor freesync tutta la vita....
Ma ce la fai una vga che lavora a 90° e se per assurdo (cosa che non approvo più) vuoi fare un xfire visto il costo irrisorio se letteralmente spacciato.....
Ti dico solo che la 1070fe che avevo io con TW3 su 2560*1440 a 144hz (freesync) tutto maxato tranne hairworks non andava sotto i 63fps....e arrivava anche a 108-110fps.
A 61°
Fallo con la 480 vai....

Dici di andare di 1070? Per 480 si può fare sempre crossfire

Però se prendo 1070 con 29um68 non sfrutto il freesync ed è un peccato

Alla fina la 480 male non è,temperature dalle reviews sono buone,sui 70gradi full

Il problema è che amd fa schede video solo fascia media e nvidi fa gpu ottime ma monitor con gsync economici non si trovano e sono costretto a prendere rx 480

Dici di andare di 1070? Per 480 si può fare sempre crossfire

Però se prendo 1070 con 29um68 non sfrutto il freesync ed è un peccato

Alla fina la 480 male non è,temperature dalle reviews sono buone,sui 70gradi full

Il problema è che amd fa schede video solo fascia media e nvidi fa gpu ottime ma monitor con gsync economici non si trovano e sono costretto a prendere rx 480

Guarda ti ho detto la mia con sincerità .
Sappi che le review su polaris son troppo benevole davvero .
Scorda xfire di 480...è scandalo...

Scusate per l'ot,come mai è scandaloso?

Comunque lo so che la 1070 è migliore rispetto ad una 480 ma serve anche un monitor migliore da abbinare

Comunque lo so che la 1070 è migliore rispetto ad una 480 ma serve anche un monitor migliore da abbinare

Perche un xfire di 480x non rende quanto una 1080....oltre ad altri problemi noti...
Cmq è giusto che prenda la tua strada....sai quante volte ho sbattuto la testa io....tante...davvero...
Io sarei andato di 1070...x me è la vga dell' anno....prezzo prestazioni...

tu andresti con 1070 e monitor freesync?

Sennò un monitor 21:9 (sia 2560x1080 che 3440x1440) anche senza gsync che viene massimo sui 400 si trova?

Anche io preferisco 1070 ma non ho disponibilità per monitor da 1000 euro :(

tu andresti con 1070 e monitor freesync?

Sennò un monitor 21:9 (sia 2560x1080 che 3440x1440) anche senza gsync che viene massimo sui 400 si trova?

Anche io preferisco 1070 ma non ho disponibilità per monitor da 1000 euro :(

Vedi se questo potrebbe andare, se non hai pretese allucinanti....:

AOC Q2963PM

Non lo trovo su nessun sito,solo recensioni.....forse è troppo vecchio

Andate ora su amazon.it ci sta di nuovo x34 a 590,da un venditore tedesco mi sa,però è usato

Non lo trovo su nessun sito,solo recensioni.....forse è troppo vecchio

Andate ora su amazon.it ci sta di nuovo x34 a 590,da un venditore tedesco mi sa,però è usato
È UNA TRUFFA!!!!!!!! Sono due ore che te lo stiamo dicendo. Stai attento a non cascarci........
Ti chiederà di concludere fuori da Amazon con una scusa, pagamento tramite postepay o bonifico bancario e arrivederci.........

Calma ragazzi,avevo letto i post precedenti,e avevo capito che era una truffa....... l'avevo detto solo perchè qualcuno diceva dove l'hai visto,tutto qua

Non ho intenzione di prendere un bel niente xD

Calma ragazzi,avevo letto i post precedenti,e avevo capito che era una truffa....... l'avevo detto solo perchè qualcuno diceva dove l'hai visto,tutto qua

Non ho intenzione di prendere un bel niente xD
Scusami...... Ma mi arrabbio perché questa gente deve finirla di rubare al prossimo, e poi Amazon dovrebbe evitare queste truffe e invece se ne frega. Anche Amazon ormai è diventato inaffidabile....... Bisogna fare attenzione.

Più che altro se paghi su amazon(postepay ovviamente,paypal non si può) un venditore esterno,amazon non ti rimborsa?

Ritornando allo schermo,21:9 buon prezzo ho trovato solo Asus MX299Q e Samsung S29E790C anche se quest'ultimo non si trova

Ma alla fine monitor freesync con scheda nvidia può dare problemi seondo voi?

Più che altro se paghi su amazon(postepay ovviamente,paypal non si può) un venditore esterno,amazon non ti rimborsa?

Ritornando allo schermo,21:9 buon prezzo ho trovato solo Asus MX299Q e Samsung S29E790C anche se quest'ultimo non si trova

Ma alla fine monitor freesync con scheda nvidia può dare problemi seondo voi?

Problemi???
Ma quandomai!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro