UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
dove l'hai trovato l'X34 a €590? sicuro che non sia usato? le versioni dell'Acer sono X34 - X34A e il futuro X34P. La 34A è semplicemente una revisione della prima perchè aveva problemi di forte BLB...

per rispondere all'ultima domanda....

no :lol:

OMG fino a 1 ora fa c'era su amazon nuovo sync e gsync uno a 1153 e l'altro 590,ed ora è sparito

se lo ribecco faccio screen

OMG fino a 1 ora fa c'era su amazon nuovo sync e gsync uno a 1153 e l'altro 590,ed ora è sparito

se lo ribecco faccio screen
Significa che qualcuno è stato appena truffato ed ha rimosso l'annuncio su Amazon, tra non molto ne farà altri.
Oppure li ha rimossi Amazon stessa viste le numerose segnalazioni che gli stanno arrivando su questi venditori sospetti.

Bene, cosa avevi prima. Solo questo mi basta per ora.
LG 29EA93? Eri in 1080?
Se è così ti capisco benissimo.
Hai fatto un affare e son molto contento per te.
Ma credo di attendere il cf791, dovrebbe uscire g-sync entro prima metà 2017.
Nel caso commissionerò un virus che distrugga il monitor di Giuboxone!

con tutti i problemi che ho...il monitor sarebbe l'ultimo guarda :D Comuque la versione freesync eccola che arriva, la G-sync non ho notizie ufficiali invece.

Si più meno che più...dei 999.
Il g-sync....quello è che mi interessa....oltre al pannello nuovo ed al 100hz nativo.
Sarebbe perfetto.
Bello sembra bello

Nuovo m-va Samsung con i difetti sul nero corretti e 100 hz nativi e non overclockati farlocchi..curva 1500 R sti cavoli se non è g-sync a mio parere. :)

Sono in difficoltà...
Da un lato con la x non hai tutti i torti...ho maxato di tutto e sotto i 90 non sono ancora sceso....ma c'è da considerare che sono a 2560*1440 anche se a 120-144hz...ma sempre in freesync ...
Con 3440*1440 sarebbe da vedere....ma parlano di una fluidità delle immagini sconvolgente per il cf791...
Dall' altra Solid dice la sua ed ha ragione anche lui....perchè se sta a 1000grani prenderlo senza il g-sync io che ho NVIDIA, da persone tanto normali non è...capisco che non ho grossi problemi però....è davvero uno schiaffo di questi tempi...
E il benq lo passerei a chi gioca a TheSims 4 in casa.......??
Mi scoccio troppo a vendere le cose usate se non è ritiro a mano...ma se do il benq anche a 400 il samsung lo piglio freesync....e in seguito lo upgrado con un g-sync...se ne vale la pena e....
Cmq sia ho deciso di aspettare ed il cf791 sarà la mia prima scelta...

Nuovo m-va Samsung con i difetti sul nero corretti e 100 hz nativi e non overclockati farlocchi..curva 1500 R sti cavoli se non è g-sync a mio parere. :)

"difetti sul nero" intendi i picchi da 50ms nelle transizioni? sto aspettando recensioni tecniche proprio per quel motivo... perchè se sono riusciti ad eliminare quelle anomalie nei tempi di risposta dei pixel per i pannelli VA allora sì che diventa interessante...

Dopo una giornata lavorativa davanti al roggone posso dire con certezza che la curvatura che ha è la massima che potrei tollerare.
Credo che una curvatura maggiore renda il monitor inutilizzabile in altri contesti come appunto lavorare, o anche più semplicemente vedere un film sul divano lontano.

Per il resto i 100hz in oc fanno una bella differenza rispetto ai 60, e anche se ho avuto modo di provare solo lol al momento, sono estremamente soddisfatto.
Ho avviato il download di doom, ma caspiterina sono 60gb se ne parla domani :asd:

Dopo una giornata lavorativa davanti al roggone posso dire con certezza che la curvatura che ha è la massima che potrei tollerare.
Credo che una curvatura maggiore renda il monitor inutilizzabile in altri contesti come appunto lavorare, o anche più semplicemente vedere un film sul divano lontano.

Per il resto i 100hz in oc fanno una bella differenza rispetto ai 60, e anche se ho avuto modo di provare solo lol al momento, sono estremamente soddisfatto.
Ho avviato il download di doom, ma caspiterina sono 60gb se ne parla domani :asd:

A be...da 60 a 100 c'è gia un abisso....!!!!!
lol??? e che re???

se ti capita di avere un pc con scheda video vecchia...quello è un difetto, poi ovvio anche gli speaker se uno ha quelli seri nemmeno li usa quelli del monitor, ma andava detto
Se uno ha un PC con scheda video vecchia dubito che si compri un monitor da 1000/1200€.
E poi ormai la dvi fa parte del passato quindi fanno bene a non metterla, anche perché il g-sync funziona solo tramite display port.
La curvatura non la calcolo neanche perché è un'optional che non ritengo fondamentale, io il mio Acer x34 lo ricomprerei anche flat perché sono altre le cose importanti, anzi la curvatura troppo esagerata potrebbe dare fastidio a molti.

sì in effetti la curvatura per utilizzare monitor 34", soprattutto se accentuata, da lontano è deleteria perchè hai l'effetto opposto a quello per cui è intesa (uniformità degli angoli di incidenza della visuale).. per quello (OT) in ambito "salotto" cambierò poi, in un futuro mooolto lontano :asd:, con un 65" se devo andare su schermo curvo e magari OLED, se no polliciaggio minore ma schermo piatto (fine OT)

League of Legends, l'unico gioco che ho installato al momento ahimè un pò me ne vergogno :asd:

:hihi:

per l'acer predator x34 non ho più visto annuncio a 590 ma probabilmente era una truffa come dite voi

Grazie a tutti,credo che andrò di 29um68 e rx480,poichè prendendo gtx 1070 serrve un monitor appropriato e si parla di 1000 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro