GiuboxOne
Utente Èlite
- Reazioni
- 688
- Punteggio
- 72
Venduto e spedito da amazon, è proprio quello il bello! :asd:
Vabbè ma l'attesa ci può stare te lo vogliono far sudare eheh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Venduto e spedito da amazon, è proprio quello il bello! :asd:
:inchino::inchino: secondo me queste riproposizioni a questo prezzo sono dovute agli annullamenti di chi l'ha ordinato nelle settimane scorsePreso anche io oggi il 34uc88 a 494 venduto e spedito da Amazon
Meglio per noi:inchino::inchino: secondo me queste riproposizioni a questo prezzo sono dovute agli annullamenti di chi l'ha ordinato nelle settimane scorse
Non manca un mouse lì? :asd:Intanto mi è arrivato il 29um68 e so far, soddisfattissimo della scelta
![]()
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
In basso a sinistra, non visibile.... Sono mancino :)Non manca un mouse lì? :asd:
Per curiosità.. Con la tastiera come fai?In basso a sinistra, non visibile.... Sono mancino :)
In che zenzo ?!Per curiosità.. Con la tastiera come fai?

... Ho capito male la domanda? Un mio amico mancino ha speso una marea di soldi per una con i tasti inveritit.. E pure lui è mancinoIn che zenzo ?!
La tastiera sta a destra del mouse e la uso regolarmente come voi destrorsi... Ho capito male la domanda?
No, io ho iniziato sin da subito a usare la Qwerty classica e non ho problemi...Un mio amico mancino ha speso una marea di soldi per una con i tasti inveritit.. E pure lui è mancino
Boh
per quando ti da la consegna?Meglio per noi
Mh, brutta gente i manciniIn basso a sinistra, non visibile.... Sono mancino :)

Ora tra asus ed acer??
Avranno entrambi stessi componenti ma ne danno uno x 5ms e l' altro x 4ms...
E che palle...uguali uguali non sono...