AlexHRider
Utente Attivo
- Reazioni
- 390
- Punteggio
- 56
Comunque potremmo organizzare un raduno di 21:9 a napoli magari :asd:
metteteli tutti in cerchio :+1:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque potremmo organizzare un raduno di 21:9 a napoli magari :asd:
Perchè tu non hai fatto lo stesso con quello del dell (palesemente sbagliate se le usi per l'LG 34") ?:vv:
Ho fatto la calibrazione usando le impostazioni del LG 34UC99 e non sembra male ora.. direi che funge bene quella specifica calibrazione :sisi:
Meraviglioso! :lol::lol:metteteli tutti in cerchio :+1:
Meraviglioso! :lol::lol:
Rilancio e propongo di metterli ad igloo, così altro che VR :paurafap:
Ha senso!a sto punto:fumato:
https://www.amazon.it/LG-34UC88-Monitor-UltraWide-3440x1440/dp/B01AWG5U7Y
LG 34uc88 ancora a 499,28€
SELEZIONATE AMAZON COME VENDITORE
Quoto il buon TOPGEAR599xx che ha ritrovato il 34uc88 a meno di 500€, si affretti chi non era riuscito due settimane fa!
Durano un istante, in questo caso aiuta tapatalk che manda la notificagià salito a 668 :cry:
Manco 3camel è tanto reattivoDurano un istante, in questo caso aiuta tapatalk che manda la notifica
Keepa sì, in quei pochi minuti è riuscito a mandarmi la notifica :figo:Manco 3camel è tanto reattivo
:vv:
Quote if you like to be replied ;)
Ho appena cambiato alertKeepa sì, in quei pochi minuti è riuscito a mandarmi la notifica :figo:
Li ho provati entrambi e con keepa mi trovo molto meglio
Macchè, sto litigando ogni giorno con amazon, mi hanno detto di pazientare mercoledì...
Ancora non sanno che fine abbia fatto il monitor :nono:
spedito da venditore del marketplace o direttamente da amazon?
A breve facciamo questione anche noiMacchè, sto litigando ogni giorno con amazon, mi hanno detto di pazientare mercoledì...
Ancora non sanno che fine abbia fatto il monitor :nono: