UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Perché che problema hanno i VA? Non facciamo scherzi che sto pensando all'acquisto

l'input lag è ottimo, ma hanno i tempi di risposta buoni tranne che nero su bianco (picchi di 50 ms) per cui nei giochi molto scuri quando fai un rapido movimento di visuale vedi delle scie scure o bluastre o sembra che sia meno fluida l'immagine. Ma se ti ci abitui la curvatura a 2000R che da immersività e la qualità di immagine a 6500K dell'Acer Predator Z35 è incredibile.

Amazon ha perso il mio monitor... :suicidio:

Data di consegna prevista per oggi, tracking code non funziona, corriere non risponde, assistenza amazon mi chiede di attendere un'altra settimana... chiedo conforto :cry:
Ma fai sul serio che nn sanno dove sia??
Bè aspetta lunedì
È solo questione di tempo
:/

Quote if you like to be replied ;)

Bè dovrebbe visto che sono tutte versioni diverse ma con pannello uguale suppongo.
:boh:

Piuttosto intendi copiare la calibrazione colori di un monitor diverso dal tuo?
Nn mi è chiaro

Perchè tu non hai fatto lo stesso con quello del dell (palesemente sbagliate se le usi per l'LG 34") ?:vv:

Ho fatto la calibrazione usando le impostazioni del LG 34UC99 e non sembra male ora.. direi che funge bene quella specifica calibrazione :sisi:

Perchè tu non hai fatto lo stesso con quello del dell (palesemente sbagliate se le usi per l'LG 34") ?:vv:

Ho fatto la calibrazione usando le impostazioni del LG 34UC99 e non sembra male ora.. direi che funge bene quella specifica calibrazione :sisi:
Eh no...a me c'è proprio la calibrazione colori di TFT

Ma fai sul serio che nn sanno dove sia??
Bè aspetta lunedì
È solo questione di tempo

Ho parlato col corriere che mi ha detto che nella loro sede non è mai arrivato, per cui si è perso tra il magazzino e il corriere...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avevo letto che erano slittati a fine anno prossimo z.z

sì con l'upgrade della DP per aumentare il bandwidth (non mi ricordo però se erano IPS o i VA quantum dot della Samsung:search:), in ogni caso sarebbe un bene perchè al momento ci sono solo l'X34 e il PG348Q che tralaltro sono a 60Hz nativi..
poi sta uscendo l'X34P che sarà 100Hz nativi IPS..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro