AlexHRider
Utente Attivo
- Reazioni
- 390
- Punteggio
- 56
alla fine ci stanno vendendo surrogati (va) a prezzi stellari, se tirano fuori oled, invece di sta merdx
magari.. il problema è che ho sentito di monitor OLED 4k da 5000 euro :shutup:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alla fine ci stanno vendendo surrogati (va) a prezzi stellari, se tirano fuori oled, invece di sta merdx
Causa mancanza gsync e refresh rate alto?poco?
per me non è assolutamente poco, è un monitor abbastanza limitante su molti aspetti..
come detto in precedenza non so se lo terrò, devo provarlo, male che vada lo rivendo
A me dovevano spwdirlo ieri ma ancora nulla..
"Eh ma l'assistenza/servizio di amazon" cit.
causa tutto, però ormai lo confronterò con il pg279qCausa mancanza gsync e refresh rate alto?
Ma parli seriamente?
:/
Quote if you like to be replied ;)
Eh esagerato... Basta sapere cosa si vuole da un monitor.causa tutto, però ormai lo confronterò con il pg279q
anche se conosco già l'esito, a livello di perfomance, è come confrontare una supercar con una station wagon:asd:
si ma, sono due pianeti diversi, non ci siamo, per i 21;9 1440p a mio modesto parere conviene attendere 2017 quando ci saranno monitor ad alto refresh,pe ril momento sono tutti 60hz, i 100hz con g-sync sono una commercialata che non ha eguali, il fatto è che ci caschiamo, guarda ora vendono i VA a 1000 e passa euro, dei surrogati di ips:asd::asd:Eh esagerato... Basta sapere cosa si vuole da un monitor.
Rimane un signore uw
;)
Quote if you like to be replied ;)
E infatti ho lasciato andare il gsync anche per questosi ma, sono due pianeti diversi, non ci siamo, per i 21;9 1440p, a mio modesto parere conviene attendere 2017 quando ci saranno monitor ad alto refresh,pe ril momento sono tutti 60hz, i 100hz con g-sync sono una commercialata che non ha eguali
lg34uc88Ma cosa hai preso, mica ho capito...
Donald dice mancanza GSYNC...
Ma cosa hai preso, mica ho capito...
Io sto ok con vga ma dubbi sul monitor.lg34uc88
l''ho preso per il prezzo basso e per avere due montior, io ho già il pg279q..
comunqe se mi girano molto le balle mi tengo il pg279q,vendo la 1080 + questo monitor e mi piglio la titan x.. questa 1080ti non la partoriscono sti bastardx
In entrambi manca però il blur reduction?
Ma...siamo sicuri che dal monitor che ho ora troverò grossi miglioramenti???
Non vorrei fare qualche sciocchezza.
purtroppo refresh sopra i 100hz (menomale che stanno arrivando quelli nativi almeno) per 1440*3440 al momento non ce ne sono...
potresti aspettare e vedere questo Samsung CF791 (pannello VA e non IPS, per alcuni è un pro, contrasti più elevati rispetto agli IPS quindi avresti quell'effetto "tipo HDR") però bisogna aspettare le recensioni tecniche per vedere se non ha quella brutta abitudine dei pannelli VA di avere dei tempi di risposta da nero (0) a bianco (255) che hanno dei picchi di 50ms..
poco?
per me non è assolutamente poco, è un monitor abbastanza limitante su molti aspetti..
come detto in precedenza non so se lo terrò, devo provarlo, male che vada lo rivendo
su cosa fanno caxxxe?per il problema refresh alto in zona 0-50 già dopo 1 settimana sei abituato, lo vedi in pochissimi passaggi nero su bianco. La qualità dei m-VA è incredibile e questo pannello Samsung con 1500R di curvatura sembra promettere bene.
dopo averli provati questi giorni ammetto che I nuovi pannelli LG Ips fanno abbastanza ca**** contentissimo di aver tenuto l'acer Z35 ti consiglio di fare reso Snake.
su cosa fanno caxxxe?
su molti modelli la luminosità è 250/260 cd nonostante i 300 cd dichiarati che va abbassandosi di molto già passando da 60 a 144 hz.
contrasto 1000:1 che in realtà rasenta 900:1 e su un 21:9 è davvero ai minimi inaccettabile.
la curvatura dei modelli 3800R è inesistente, si salvano quelli a 1900R su questo aspetto.
Risposta in frequenza non eccellente (input lag abbastanza alti tranne che su lg34uc79G)
"motion blur reduction1 ms" di LG è una ca*a** pazzesca, non paragonabile a ulmb di nvidia.