UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
rogghi.jpg

Ma guarda che ad esser sinceri io non li vedo tutti questi problemi con gli ips.
Sarò stato fortunato con il mio attuale pannello che ormai ha 3 anni, ma secondo me il vero problema è nella testa della gente :asd:

Io mi accorgo di qualche alone giusto quando compare una schermata totalmente nera, durante i film/giochi/lavoro è impossibile accorgersi di ciò.
In compenso non tornerei mai e poi mai indietro ai colori scagati dei tn...

Tocca aspettare gli oled!

p.s. pannello da 694€ :asd:
Si...sul prezzo nn dico nulla...
Mi sale la scimmia per il gsync e basta guarda...
Solo perché ho ancora la 770
:/

Che ne pensi?

Quote if you like to be replied ;)

dite quello che volete ma la distanza di visione deve essere almeno oltre 1m per non vedere i pixel

io sono sempre più convito di aspettare un 3440*1440 IPS con input lag tipo il pg249q e refresh almeno 120Hz... se si danno una mossa sti produttori così non attendo all'infinito :asd:

Se un monitor non è freesync, si può fare un pò di overclock e portarlo senza combinare casini gravi a 75hz?

inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk

Nn è perfetto.
Purtroppo nessun pannello lo è
Ma almeno con correzione della gamma cromatica ho attutito l'effetto bleeding che poteva notarsi guardando fissa la zona
Ora nn me ne accorgo quasi
:)

Ho preso il dell perché ho letto essere quelli statisticamente più controllati
;)

Quote if you like to be replied ;)
Ho trovato una recensione su TFT central dell' LG 34UC99, presumo abbia lo stesso identico pannello :asd: http://www.tftcentral.co.uk/reviews/lg_38uc99.htm

Amazon ha perso il mio monitor... :suicidio:

Data di consegna prevista per oggi, tracking code non funziona, corriere non risponde, assistenza amazon mi chiede di attendere un'altra settimana... chiedo conforto :cry:

Amazon ha perso il mio monitor... :suicidio:

Data di consegna prevista per oggi, tracking code non funziona, corriere non risponde, assistenza amazon mi chiede di attendere un'altra settimana... chiedo conforto :cry:

dai che come rimpiazzo te lo mandano nuovo!

A me è successa una cosa simile, non si avevano più notizie del pacco, prima ho deciso di aspettare, dopo pochi giorni ho insistito e mi hanno rispedito l'oggetto (ne avevo bisogno). Del primo pacco io non ho saputo più niente anche tramite il track.

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro