Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che voi sappiate 29" curvi ne esistono?
Un attimo alti come prezzo :asd:Io ho trovato solo 2 modelli, il samsung s29e790c e l'lg 29uc97
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Con la foto non si vede granchè.. comunque è una macchiona che parte dai 3/4 della parte destra dello schermo fino alCavolo, mi dispiace davero! :grrr:
Sul mio per ora non l'ho notato, potresti mettere una foto almeno controllo?
Stavo rispondendo e tomshw va in manutenzione eccezziunale... vabbeh.Eh purtroppo storto o morto tutti i pannelli ce l'hanno tali difetti
Per questo nn conviene spendere troppo per ora imho
Aspetto un OLED 144hz con gsync
:asd:
Se è 4k di verticale anche meglio
Ovviamente uw
Quote if you like to be replied ;)
Ho capito ho capito...su alcuni schermi si nota appunto cambiando visuale.Con la foto non si vede granchè.. comunque è una macchiona che parte dai 3/4 della parte destra dello schermo fino al
Stavo rispondendo e tomshw va in manutenzione eccezziunale... vabbeh.
Comunque è una macchiona che parte da 3/4 dello schermo fino alla fine verso destra.. se non la noti probabilmente non ce l'hai.
Pensavo di aver fatto jackpot e invece mi ritrovo il monitor scaghazzeto :asd: Ormai ho spacchettato il tutto.. non so se vale la pena di fare reso anche perchè si vede a malapena
Anche facendo una foto non si nota molto, bisogna vedere dal vivo :look: è tipo backligh bleeding ma rossiccio lol
Mah sotto i 34" non mi hanno mai convinto i 21:9a me ancora lo devono spedire, il 7 se non erro..
più aspetto e meno sono convinto, mi sa che annullo tutto e non perdo manco tempo..
non c'è nulla di 21:9, dovrei ripiegare su 2560*1080 per avere fluidità, ma non mi sembra il caso di scendere con la risoluzione
ma il mio è 34Mah sotto i 34" non mi hanno mai convinto i 21:9
Troppo sgranato imhoma il mio è 34
lg 34uc88
per 2560*1080 intendevo tipo lo z35 35''
si proprio quello..Troppo sgranato imho
Il 34uc88.. Era quello a 470€ ? L' affarone?
Non è arrivato? Strano..si proprio quello..
è puntuale, mi avevano detto per il 7 la spedizione..e cosi è, se entro nei miei ordini è tutto regolare.. poi ho chiamato, tutto okNon è arrivato? Strano..
Aaah.è puntuale, mi avevano detto per il 7 la spedizione..e cosi è, se entro nei miei ordini è tutto regolare.. poi ho chiamato, tutto ok
boh non so se farmelo recapitare:asd:
tornare a 60hz è dura, però il prezzo è ottimo, boh non so che fare..
al massimo lo rivendo, boh
Mi ricorda la mia cassa..Il mio ha fatto un giro del cavolo..
Visualizza allegato 221318