UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Cavolo, mi dispiace davero! :grrr:
Sul mio per ora non l'ho notato, potresti mettere una foto almeno controllo?
Con la foto non si vede granchè.. comunque è una macchiona che parte dai 3/4 della parte destra dello schermo fino al
Eh purtroppo storto o morto tutti i pannelli ce l'hanno tali difetti

Per questo nn conviene spendere troppo per ora imho

Aspetto un OLED 144hz con gsync
:asd:

Se è 4k di verticale anche meglio
Ovviamente uw

Quote if you like to be replied ;)
Stavo rispondendo e tomshw va in manutenzione eccezziunale... vabbeh.

Comunque è una macchiona che parte da 3/4 dello schermo fino alla fine verso destra.. se non la noti probabilmente non ce l'hai.
Pensavo di aver fatto jackpot e invece mi ritrovo il monitor scaghazzeto :asd: Ormai ho spacchettato il tutto.. non so se vale la pena di fare reso anche perchè si vede a malapena

Anche facendo una foto non si nota molto, bisogna vedere dal vivo :look: è tipo backligh bleeding ma rossiccio lol

Con la foto non si vede granchè.. comunque è una macchiona che parte dai 3/4 della parte destra dello schermo fino al

Stavo rispondendo e tomshw va in manutenzione eccezziunale... vabbeh.

Comunque è una macchiona che parte da 3/4 dello schermo fino alla fine verso destra.. se non la noti probabilmente non ce l'hai.
Pensavo di aver fatto jackpot e invece mi ritrovo il monitor scaghazzeto :asd: Ormai ho spacchettato il tutto.. non so se vale la pena di fare reso anche perchè si vede a malapena

Anche facendo una foto non si nota molto, bisogna vedere dal vivo :look: è tipo backligh bleeding ma rossiccio lol
Ho capito ho capito...su alcuni schermi si nota appunto cambiando visuale.
Ma come mai te ne sei accorto ora?
Nn hai fatto delle prove al buio?
Nn ci sono calibrazione da tftcentral che puoi usare?
Io ho migliorato almeno di un 15/20% il mio bleeding.
Ora me ne ricordo solo in ambienti di gioco completamente dark
:vv:

Quote if you like to be replied ;)

a me ancora lo devono spedire, il 7 se non erro..

più aspetto e meno sono convinto, mi sa che annullo tutto e non perdo manco tempo..

non c'è nulla di 21:9, dovrei ripiegare su 2560*1080 per avere fluidità, ma non mi sembra il caso di scendere con la risoluzione

a me ancora lo devono spedire, il 7 se non erro..

più aspetto e meno sono convinto, mi sa che annullo tutto e non perdo manco tempo..

non c'è nulla di 21:9, dovrei ripiegare su 2560*1080 per avere fluidità, ma non mi sembra il caso di scendere con la risoluzione
Mah sotto i 34" non mi hanno mai convinto i 21:9

Non è arrivato? Strano..
è puntuale, mi avevano detto per il 7 la spedizione..e cosi è, se entro nei miei ordini è tutto regolare.. poi ho chiamato, tutto ok

boh non so se farmelo recapitare:asd:

tornare a 60hz è dura, però il prezzo è ottimo l'ho preso solo per quello, boh non so che fare..

al massimo lo rivendo, boh

è puntuale, mi avevano detto per il 7 la spedizione..e cosi è, se entro nei miei ordini è tutto regolare.. poi ho chiamato, tutto ok

boh non so se farmelo recapitare:asd:

tornare a 60hz è dura, però il prezzo è ottimo, boh non so che fare..

al massimo lo rivendo, boh
Aaah.
Tienilo ;) vedrai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro