elaxs
Utente Attivo
- Reazioni
- 169
- Punteggio
- 60
sì il Dell è uno dei candidati, lo avevo puntato per primo. Il pannello lo produce sempre LG?(mi pare di averlo letto da qualche parte qui)
l'obiettivo è cercare di ridurre ancora il budget a max 700.. per quello sto aspettando inizio anno 2017 visto che stanno buttando sul mercato anche tutti i pannelli OLED.. che tra l'altro sono passato a guardare in negozio oggi pomeriggio,LG 55E6V e, devo dire (probabilmente a causa del fatto che trasmetteva italia 1 in DT classico) non mi ha impressionato particolarmente anche se si notavano i colori neri più profondi.. i Samsung (parlando di TV) a LED invece mi hanno piacevolmente colpito.. ora non so se il negozio li ha calibrati meglio o i video trasmessi erano in alta definizione di loro... però se vale lo stesso discorso per i monitor un giro sul Samsung lo devo fare (edit anche se vedo ora che è un VA e non IPS che preferirei)
Si, il pannello ips viene prodotto da lg, e lo montano lg, dell e aoc.
A 700€ o meno sarebbe perfetto, io penso proprio che i video trasmessi hanno fatto la differenza. Comunque IPS tutta la vita :luxhello: del contrasto e dei neri migliori nei pannelli VA ne faccio anche a meno.