UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
sì il Dell è uno dei candidati, lo avevo puntato per primo. Il pannello lo produce sempre LG?(mi pare di averlo letto da qualche parte qui)

l'obiettivo è cercare di ridurre ancora il budget a max 700.. per quello sto aspettando inizio anno 2017 visto che stanno buttando sul mercato anche tutti i pannelli OLED.. che tra l'altro sono passato a guardare in negozio oggi pomeriggio,LG 55E6V e, devo dire (probabilmente a causa del fatto che trasmetteva italia 1 in DT classico) non mi ha impressionato particolarmente anche se si notavano i colori neri più profondi.. i Samsung (parlando di TV) a LED invece mi hanno piacevolmente colpito.. ora non so se il negozio li ha calibrati meglio o i video trasmessi erano in alta definizione di loro... però se vale lo stesso discorso per i monitor un giro sul Samsung lo devo fare (edit anche se vedo ora che è un VA e non IPS che preferirei)

Si, il pannello ips viene prodotto da lg, e lo montano lg, dell e aoc.

A 700€ o meno sarebbe perfetto, io penso proprio che i video trasmessi hanno fatto la differenza. Comunque IPS tutta la vita :luxhello: del contrasto e dei neri migliori nei pannelli VA ne faccio anche a meno.

Si, il pannello ips viene prodotto da lg, e lo montano lg, dell e aoc.

A 700€ o meno sarebbe perfetto, io penso proprio che i video trasmessi hanno fatto la differenza. Comunque IPS tutta la vita :luxhello: del contrasto e dei neri migliori nei pannelli VA ne faccio anche a meno.

Samsung invece i pannelli li produce autonomamente?

direi che questo Samsung CF791 (34" 3440x1440 VA 4ms etc etc xD ), se esce a $999 sul mercato come dicono, andrà a rompere un pò le uova nel paniere degli attuali IPS 34" e magari abbassano di qualcosina il prezzo...

Samsung invece i pannelli li produce autonomamente?

direi che questo Samsung CF791 (34" 3440x1440 VA 4ms etc etc xD ), se esce a $999 sul mercato come dicono, andrà a rompere un pò le uova nel paniere degli attuali IPS 34" e magari abbassano di qualcosina il prezzo...

100hz, freesync, supporta l'HRD e curvatura a 1500R (il monitor con maggior curvatura al momento). Se il prezzo è davvero quello meglio per noi, almeno si danno battaglia e buttano giù i prezzi.

100hz, freesync, supporta l'HRD e curvatura a 1500R (il monitor con maggior curvatura al momento). Se il prezzo è davvero quello meglio per noi, almeno si danno battaglia e buttano giù i prezzi.
esatto, concorrenza.. perchè prendere quello con quella curvatura mi sembra davvero eccessivo.. poi vabbè se saranno 999$ allora in € sono di sicuro di più :\

Anche io poi mi metto in coda per un eventuale calo di prezzo del U3415w, e intanto mi leggo le prime recensioni del U3417w..,

Io spero che cali il prezzo e nel mentre aspetto la recensione di tftcentral

esatto, concorrenza.. perchè prendere quello con quella curvatura mi sembra davvero eccessivo.. poi vabbè se saranno 999$ allora in € sono di sicuro di più :\

Riguardo la curvatura, cito una frase di @donaldduck2004 "Insomma se un amico vuole guardare nn ci sperasse..." :D

Riguardo la curvatura, cito una frase di @donaldduck2004 "Insomma se un amico vuole guardare nn ci sperasse..." :D
Ma tu l'hai vista??
:vv:

Pare che si sia arricciato dopo essere stato al sole
:asd:

Per me riduce troppo le possibilità di condivisione schermo (quelle poche volte che serve eh) ma nn credo costituisca uno svantaggio tale da eacluderlo

Quote if you like to be replied ;)

Ma tu l'hai vista??
:vv:

Pare che si sia arricciato dopo essere stato al sole
:asd:

Per me riduce troppo le possibilità di condivisione schermo (quelle poche volte che serve eh) ma nn credo costituisca uno svantaggio tale da eacluderlo

Quote if you like to be replied ;)

Ti dirò, io avendo quei 2 mini monitor se a volte devo far vedere qualcosa ai miei amici collego, senza spostare nulla, il portatile con l'hdmi alla tv da 32" e risolvo il problema. Come te non lo escluderei solo per quello

Qualcuno ha trovato una soluzione per l'effetto flicker dovuto al g-sync? A quanto pare non solo il mio asus è affetto da questo problema ma anche l'acer predator x34.
Per capire meglio cosa intendo guardate questo video, la parte alta dello schermo

Prima succedeva solo dai giochi che lanciavo da origin, adesso accade anche con Arma3, pensavo fosse la modalità g-sync abilitata dal pannello nvidia "finestre e schermo intero" e quindi l'ho impostato su "schermo pieno" ma sembra non sparire.

Secondo voi è da mandare indietro come difettoso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro