sumuschittu
Utente Attivo
- Reazioni
- 542
- Punteggio
- 61
Secondo voi quando riusciremo a vedere un 21:9 oled?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel 2018-2019? XDSecondo voi quando riusciremo a vedere un 21:9 oled?
Sei sui 40/50 FPS se maxi tutto.una 1070 con monitor 21:9 QHD reggerebbe bene? o tra un anno con i nuovi giochi risulterà gia' obsoleta?
Sei sui 40/50 FPS se maxi tutto.
Ovvio che la durabilità di una scheda dipende dal possessore.
:/
;)
Il mio dubbio è se prendere una 480 ed un monitor 21:9 FHD da 34 (cosi' sono apposto per un paio di anni)
oppure prendere una 1070 monitor 21:9 QHD da 34 (ma ho paura che cosi' la scheda non regga)
Un 2560x1080 prendilo max 29", oltre perdi DPI
Poi dipende dalla distanza di visione, ma visto il costo di un 34" non ne vale la pena imho
Tornando al dunque, se hai la possibilità prendi un 3440x1440, il monitor è un componente che dura molto tempo. La 480 in questo caso non sarebbe poi malaccio, dipende dai settaggi, se vuoi 100fps o tutto maxato serve uno SLI di 1070 ma se ti accontenti una 480 va bene.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bhe direi di sic'e' questo 32 FHD https://www.amazon.it/LG-34UM68-P-AEUG-Monitor-DisplayPort/dp/B01BXX6WOK/ref=dp_ob_title_ce che ogni tanto lo mettono in offerta per poche ore intorno i 300€ (lo sto monitorando).
se dovessi prendere un QHD tipo questo https://www.amazon.it/LG-34um88 P-d...ie=UTF8&qid=1473572564&sr=8-8&keywords=34um95 allora prendere una 1070 non la 480 (che sicuro si sforzerebbe per i QHD). Mi chiedo solo se il gioco vale la candela
Io direi di fare l'investimento sul monitor.Il mio dubbio è se prendere una 480 ed un monitor 21:9 FHD da 34 (cosi' sono apposto per un paio di anni)
oppure prendere una 1070 monitor 21:9 QHD da 34 (ma ho paura che cosi' la scheda non regga)
più che altro credo che il vantaggio sia per l'angolo di visione ridotto quando guardi nelle parti estremali del pannello.Un altra vittima della scimmia (io), sono indeciso tra dell e aoc perchè non so quanto possa essere utile un monitor curvo
più che altro credo che il vantaggio sia per l'angolo di visione ridotto quando guardi nelle parti estremali del pannello.
non altro
:boh:
mai provato un monitor curvo.
ancora mi deve arrivare :asd:
è un di più che fa piacere ma costa come il gsyncHo visto ieri in negozio fisico diversi tv curvi, quello che aveva maggior curvatura di tutti era figo
Ho visto in negozio fisico diversi tv curvi, quello con maggior curvatura (anche rispetto ad altri modelli stesso marchio) come dici tu era "utile" solo guardando gli angoli ovviamento ero a 50/60 cm.
Credo la curvatura serva più che altro a leggere icone sul desktop e hud nei giochi. Nei film mai capitato di guardare gli angoli dello schermo :skept: