Dromus
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 40
Se proprio vuoi stare tranquillo vai di gtx 1080 che su un 21:9 2k o un 16:9 2k è più che sufficiente, io preferirei sempre una singola più potente rispetto ad uno sli.
Ad una certa distanza i ppi non vengono più "riconosciuti" (non trovo un termine) perciò aumentare la risoluzione senza aumentare i pollici diventa inutile (ora non so chi lavora con la grafica se fa un discorso a parte)
Detto ciò il 4k va bene su schermi veramente enormi altrimenti è puro marketing (ci sono cascato anchio :look: )
Io a sto punto sceglierei un 2k sopra i 60hz e proprio per non pensarci più una 1080
Esatto quello che conta sono i ppi e la distanza alla quale si guarda lo schermo secondo me. Poi un 21\9 dovrebbe essere più di un 2k (2,5k?)...Però sul discorso della grandezza dello schermo sono si d'accordo, ma dato che come ho detto vorrei puntare al miglior schermo per il futuro quindi un 4k 32\34 pollici non mi dispiacerebbe mica :D :D ...uso per scrivania un tavolo tra il quadrato e il rettangolare e potrei girarlo così da mettere lo schermo a una distanza di 1 metro e 20 circa. Quindi non escludo nemmeno un 4k di quel tipo se esce...per ora misà che i 21\9 siano i migliori schermi sul mercato e dovrebbero cambiare l'esperienza...tra quelli citati quale è il migliore? Ce ne sono altri che consigliate?