UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Sono circa venti minuti che cerco di fare una foto allo schermo nero ma non riesco a mettere a fuoco :muro:
Domani ci riproverò.
Il monitor soffre un pò di bleeding, ma le foto che ho fatto lo accentuano di parecchio e non riesco a capire il perchè.
Un altra cosa che non capisco è perchè se metto in modalità gioco il bleeding si riduce (in foto quasi scompare del tutto)?

QZAEAlm.jpg


TNyHtdq.jpg


pDlo8SE.jpg


XUV2KFY.jpg


BPW8Jkl.jpg


[\SPOILER]
 
Sono circa venti minuti che cerco di fare una foto allo schermo nero ma non riesco a mettere a fuoco :muro:
Domani ci riproverò.
Il monitor soffre un pò di bleeding, ma le foto che ho fatto lo accentuano di parecchio e non riesco a capire il perchè.
Un altra cosa che non capisco è perchè se metto in modalità gioco il bleeding si riduce (in foto quasi scompare del tutto)?

QZAEAlm.jpg


TNyHtdq.jpg


pDlo8SE.jpg


XUV2KFY.jpg


BPW8Jkl.jpg


[\SPOILER]
Hai già settato tutto come consigliano sui vari furoum o tftcent? Magari diminuisci il bleeding.
Sicuramente passando in modalità gaming, ti abbassa la luminosità e qualche altro parametro e quindi diminuisce il difetto.
Comunque direi che è il tuo monitor è nella norma, vai tranquillo ;)
 
Sono circa venti minuti che cerco di fare una foto allo schermo nero ma non riesco a mettere a fuoco :muro:
Domani ci riproverò.
Il monitor soffre un pò di bleeding, ma le foto che ho fatto lo accentuano di parecchio e non riesco a capire il perchè.
Un altra cosa che non capisco è perchè se metto in modalità gioco il bleeding si riduce (in foto quasi scompare del tutto)?

QZAEAlm.jpg


TNyHtdq.jpg


pDlo8SE.jpg


XUV2KFY.jpg


BPW8Jkl.jpg


[\SPOILER]
bè se non ti da fastidio durante la visione di un film credo sia ok... :boh:
 
Salve a tutti.
Volevo il vostro parere sui 21:9.

Stavo osservando questo monitor https://www.amazon.it/LG-diagonale-...7_2?ie=UTF8&psc=1&refRID=6WSRV2SQ9BB7HBQY5CTT ma mi sorge il dubbio che sia troppo grande rispetto alla sua risoluzione FHD.

Premetto che ho un RX 480 e userei il monitor soprattutto per gaming. Ha senso prendere un monitor 2K 21:9 per uso normale e poi quando gioco abbasso la risoluzione al FHD oppure prendo un FHD 21:9 da 29''??? ( a occhio mi sembra piccino pero')

Grazie Mille
 
Salve a tutti.
Volevo il vostro parere sui 21:9.

Stavo osservando questo monitor https://www.amazon.it/LG-diagonale-...7_2?ie=UTF8&psc=1&refRID=6WSRV2SQ9BB7HBQY5CTT ma mi sorge il dubbio che sia troppo grande rispetto alla sua risoluzione FHD.

Premetto che ho un RX 480 e userei il monitor soprattutto per gaming. Ha senso prendere un monitor 2K 21:9 per uso normale e poi quando gioco abbasso la risoluzione al FHD oppure prendo un FHD 21:9 da 29''??? ( a occhio mi sembra piccino pero')

Grazie Mille
Abbassare la risoluzione è la cosa peggiore da fare. Con quella VGA meglio rimanere in fhd
:/
Sacrificheresti troppo la qualità video abbassando la risoluzione su un monitor già grandicello

Quote if you like to be replied. ;)
 
Hai già settato tutto come consigliano sui vari furoum o tftcent? Magari diminuisci il bleeding.
Sicuramente passando in modalità gaming, ti abbassa la luminosità e qualche altro parametro e quindi diminuisce il difetto.
Comunque direi che è il tuo monitor è nella norma, vai tranquillo ;)
Non ancora, stasera provo e carico una foto.
Per caso sai dove posso trovare dei demo video in 4k con un buon bit rate non come quelli su youtube?

bè se non ti da fastidio durante la visione di un film credo sia ok... :boh:
Non l'ho mai notato ne nell'uso di tutti i giorni e ne nei film

RGrKtea.jpg

[\SPOILER]
 
salve vorrei un consiglio per l'acquisto un monitor 21:9 (da affiancare al mio s24e510c) ancora non ho un budget preciso (dato che ancora mancano i money, in generale economico) pero vorrei avere qualche consiglio per un monitor se possibile curvo anche se affiancandolo ad un monitor 24" curvo ne faccio anche a meno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Hai già settato tutto come consigliano sui vari furoum o tftcent? Magari diminuisci il bleeding.
Sicuramente passando in modalità gaming, ti abbassa la luminosità e qualche altro parametro e quindi diminuisce il difetto.
Comunque direi che è il tuo monitor è nella norma, vai tranquillo ;)
Ho provato il profilo di tftcent e devo dire che il bleeding è diminuito però non mi piace come ha tarato i colori, troppo saturi a parer mio.
Ora lo sto usando con il profilo game è devo dire di essere soddisfato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top