Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attendo con ansiaArrivato Finalmente !!:love:
Più tardi carico qualche test video:)
![]()
![]()
[\SPOILER]
Hai già settato tutto come consigliano sui vari furoum o tftcent? Magari diminuisci il bleeding.Sono circa venti minuti che cerco di fare una foto allo schermo nero ma non riesco a mettere a fuoco :muro:
Domani ci riproverò.
Il monitor soffre un pò di bleeding, ma le foto che ho fatto lo accentuano di parecchio e non riesco a capire il perchè.
Un altra cosa che non capisco è perchè se metto in modalità gioco il bleeding si riduce (in foto quasi scompare del tutto)?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[\SPOILER]
bè se non ti da fastidio durante la visione di un film credo sia ok... :boh:Sono circa venti minuti che cerco di fare una foto allo schermo nero ma non riesco a mettere a fuoco :muro:
Domani ci riproverò.
Il monitor soffre un pò di bleeding, ma le foto che ho fatto lo accentuano di parecchio e non riesco a capire il perchè.
Un altra cosa che non capisco è perchè se metto in modalità gioco il bleeding si riduce (in foto quasi scompare del tutto)?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[\SPOILER]
parli di questa procedura?Hai già settato tutto come consigliano sui vari furoum o tftcent? Magari diminuisci il bleeding.
Sicuramente passando in modalità gaming, ti abbassa la luminosità e qualche altro parametro e quindi diminuisce il difetto.
Comunque direi che è il tuo monitor è nella norma, vai tranquillo ;)
Abbassare la risoluzione è la cosa peggiore da fare. Con quella VGA meglio rimanere in fhdSalve a tutti.
Volevo il vostro parere sui 21:9.
Stavo osservando questo monitor https://www.amazon.it/LG-diagonale-...7_2?ie=UTF8&psc=1&refRID=6WSRV2SQ9BB7HBQY5CTT ma mi sorge il dubbio che sia troppo grande rispetto alla sua risoluzione FHD.
Premetto che ho un RX 480 e userei il monitor soprattutto per gaming. Ha senso prendere un monitor 2K 21:9 per uso normale e poi quando gioco abbasso la risoluzione al FHD oppure prendo un FHD 21:9 da 29''??? ( a occhio mi sembra piccino pero')
Grazie Mille
Abbassare la risoluzione è la cosa peggiore da fare. Con quella VGA meglio rimanere in fhd
:/
Sacrificheresti troppo la qualità video abbassando la risoluzione su un monitor già grandicello
Quote if you like to be replied. ;)
Non ancora, stasera provo e carico una foto.Hai già settato tutto come consigliano sui vari furoum o tftcent? Magari diminuisci il bleeding.
Sicuramente passando in modalità gaming, ti abbassa la luminosità e qualche altro parametro e quindi diminuisce il difetto.
Non l'ho mai notato ne nell'uso di tutti i giorni e ne nei filmbè se non ti da fastidio durante la visione di un film credo sia ok... :boh:
Ho provato il profilo di tftcent e devo dire che il bleeding è diminuito però non mi piace come ha tarato i colori, troppo saturi a parer mio.Hai già settato tutto come consigliano sui vari furoum o tftcent? Magari diminuisci il bleeding.