S
SolidSnake1989
Ospite
togli l'adesivo della apple dallo strykerino:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo è un marchio di fabbrica dovuto all'elettronica che gestisce il segnale DP 1.2, io ormai non comprerei mai più monitor che non scoppiettano all'avvio :lol:Ho un piccolo problema al Monitor, pensare che ho letto prima di prenderlo una recensione su Amazon e parlava proprio del difetto :muro: in DP 1.2 alle volte scoppietta 1 volta ogni tanto causando delle righe barcollanti al centro dello schermo per un secondo, si risolve se metto il segnale a DP 1.1, penso sia un difetto di tutta questa serie di Monitor c'è tanta differenza tra DP 1.1 e 1.2??? sembra il caso di fare reso??
- - - Updated - - -
:asd: appena vado in ferie ho intenzione di prendere una scrivania molto lungaaaa per due postazioni da Gaming.
lo fa anche da caldo moltoooo caldo lo acceso da ieri sera :asd: scusami nelle impostazioni la voce DDC/CI la devo disattivare???
Visualizza allegato 204685
Visualizza allegato 204686
Stanza Buia.
Mi permetto di cross-postare :p:cry:prima risolvo i piccoli problemi del Monitor :cry: tranquillo problemucci legati al DP 1.2, male che vada lo metto a 1.1 la frequenza rimane sempre a 60Hz per fortuna.
Ormai mi conosci e sai che appena esce Pascal non resisto alla seduzione di Nvidia :P.