UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

A soli 20000 euro? :asd:

bAtdwTsl.jpg
 
Ma voi ad esempio il monitor lo tenete SEMPRE overclockato a 100hz anche quando navigate o fate altro? oppure conviene usare questa funzione solo quando si gioca e si vogliono i 100 fps?

Io mi sono abituato ai 144hz e sarà dura tornare indietro :asd:
 
Tra 100 e 144 non noterai la differenza che noti tra 60 e 100. C'è chi dice che non si nota alcuna differenza oltre i 100-120. Per il resto se ne occupa il modulo gsync di regolare la freq, non è fissa a 100. Ci sono tutti i vari settaggi nel pannello di controllo nvidia.
 
Ma voi ad esempio il monitor lo tenete SEMPRE overclockato a 100hz anche quando navigate o fate altro? oppure conviene usare questa funzione solo quando si gioca e si vogliono i 100 fps?

Io mi sono abituato ai 144hz e sarà dura tornare indietro :asd:
Ho avuto l'Asus PG278Q e poi sono passato all'Acer X34. La differenza tra 100 e 144hz non si nota, invece il resto fa la differenza........ Pannello ips risoluzione più alta e pannello curvo. Poi va be il g-sync, che hanno entrambi, che una volta provato non potrai più farne a meno.

Comunque io lo tengo sempre a 100hz anche sul desktop.
 
Ho avuto l'Asus PG278Q e poi sono passato all'Acer X34. La differenza tra 100 e 144hz non si nota, invece il resto fa la differenza........ Pannello ips risoluzione più alta e pannello curvo. Poi va be il g-sync, che hanno entrambi, che una volta provato non potrai più farne a meno.

Comunque io lo tengo sempre a 100hz anche sul desktop.

Sisi pure io al momento ho il pg278q, gran bel monitor.
Non so se sono l`unico ma io la sento la differenza tra 100 e 144...ovviamente niente di trascendentale eh, rimane comunque fluidissimo!

Comunque monitor ordinato, in settimana dovrebbe arrivarmi, poi magari posto una foto della postazione.
 
Ragazzi a seguito della uscita delle notizie riguardanti le performance delle 1070 e 1080 vorrei farvi 2 domande:
1- considerando che i 60 hz a 3440*1440 non sono più un'utopia con queste schede secondo voi ha ancora senso puntare su un monitor tipo dell u3415w o conviene andare almeno su un 100hz?
2-Inoltre vorrei chiedere se qualcuno ha lo z35 di Acer che dall'alto dei suoi 200hz e pannello VA potrebbe diventare interessante. Oppure per la risoluzione più bassa é proprio da scartare.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi a seguito della uscita delle notizie riguardanti le performance delle 1070 e 1080 vorrei farvi 2 domande:
1- considerando che i 60 hz a 3440*1440 non sono più un'utopia con queste schede secondo voi ha ancora senso puntare su un monitor tipo dell u3415w o conviene andare almeno su un 100hz?
2-Inoltre vorrei chiedere se qualcuno ha lo z35 di Acer che dall'alto dei suoi 200hz e pannello VA potrebbe diventare interessante. Oppure per la risoluzione più bassa é proprio da scartare.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
1- Dipende solo dal tuo budget. Inoltre se vai di 100hz una 1070 singola farà fatica coi titoli nuovi e futuri, ti ci vuole una 1080 e dovresti stare relativamente tranquillo, meglio ancora una futura 1080ti.
2- Mia personalissima opinione ma lo Z35 è cool solo sulla carta. I ppi di un 35'' 21:9 fullhd sono scandalosi, poi se sei un fpsaro inferocito magari ci sta. Oppure giochi upscalato ma allora non si capisce perchè non devi andare direttamente di 3440x1440 e in ogni caso ti ci vuole un 3-way di 1080ti per gestire lo Z35 upscalato a 200hz :asd: Poi personalmente odio i VA quindi per me è no su tutta la linea.
 
1- Dipende solo dal tuo budget. Inoltre se vai di 100hz una 1070 singola farà fatica coi titoli nuovi e futuri, ti ci vuole una 1080 e dovresti stare relativamente tranquillo, meglio ancora una futura 1080ti.
2- Mia personalissima opinione ma lo Z35 è cool solo sulla carta. I ppi di un 35'' 21:9 fullhd sono scandalosi, poi se sei un fpsaro inferocito magari ci sta. Oppure giochi upscalato ma allora non si capisce perchè non devi andare direttamente di 3440x1440 e in ogni caso ti ci vuole un 3-way di 1080ti per gestire lo Z35 upscalato a 200hz :asd: Poi personalmente odio i VA quindi per me è no su tutta la linea.
Quoto
E non so se una 1080 tiene i 100 granitici... Mah
 
Si non credo neanch'io proprio granitici sui next-gen (quelli veri) ma conta che con gsync anche se oscilla tra 80 e 100 dovresti essere felice lo stesso :asd:
 
1- Dipende solo dal tuo budget. Inoltre se vai di 100hz una 1070 singola farà fatica coi titoli nuovi e futuri, ti ci vuole una 1080 e dovresti stare relativamente tranquillo, meglio ancora una futura 1080ti.
2- Mia personalissima opinione ma lo Z35 è cool solo sulla carta. I ppi di un 35'' 21:9 fullhd sono scandalosi, poi se sei un fpsaro inferocito magari ci sta. Oppure giochi upscalato ma allora non si capisce perchè non devi andare direttamente di 3440x1440 e in ogni caso ti ci vuole un 3-way di 1080ti per gestire lo Z35 upscalato a 200hz :asd: Poi personalmente odio i VA quindi per me è no su tutta la linea.
Vi ringrazio delle risposte stavo solo facendo delle valutazioni, ora non dico che bisogna tenere sempre i 100 o 200hz pensavo che sia i monitor 100hz tipo x34 o i 200 hz tipo z35 hanno g sync di conseguenza possono adattarsi anche ad andare a 80 hz valutavo solo il fatto che un fisso a 60hz forse non va bene per queste schede. Sullo z35 era anche un mio dubbio quello dei PPI disponibili perciò chiedevo se qualcuno lo aveva, dalla rece di Toms sembra che la cosa non pesi.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
Lo Z35 è 1080p, l'X34 e il Roggone sono 1440p. Inoltre il primo e VA gli altri IPS.

Sono agli estremi opposti dello spettro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top