- Messaggi
- 15,153
- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
Mai provato :cry:Si non credo neanch'io proprio granitici sui next-gen (quelli veri) ma conta che con gsync anche se oscilla tra 80 e 100 dovresti essere felice lo stesso :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai provato :cry:Si non credo neanch'io proprio granitici sui next-gen (quelli veri) ma conta che con gsync anche se oscilla tra 80 e 100 dovresti essere felice lo stesso :asd:
Vi ringrazio delle risposte stavo solo facendo delle valutazioni, ora non dico che bisogna tenere sempre i 100 o 200hz pensavo che sia i monitor 100hz tipo x34 o i 200 hz tipo z35 hanno g sync di conseguenza possono adattarsi anche ad andare a 80 hz valutavo solo il fatto che un fisso a 60hz forse non va bene per queste schede. Sullo z35 era anche un mio dubbio quello dei PPI disponibili perciò chiedevo se qualcuno lo aveva, dalla rece di Toms sembra che la cosa non pesi.1- Dipende solo dal tuo budget. Inoltre se vai di 100hz una 1070 singola farà fatica coi titoli nuovi e futuri, ti ci vuole una 1080 e dovresti stare relativamente tranquillo, meglio ancora una futura 1080ti.
2- Mia personalissima opinione ma lo Z35 è cool solo sulla carta. I ppi di un 35'' 21:9 fullhd sono scandalosi, poi se sei un fpsaro inferocito magari ci sta. Oppure giochi upscalato ma allora non si capisce perchè non devi andare direttamente di 3440x1440 e in ogni caso ti ci vuole un 3-way di 1080ti per gestire lo Z35 upscalato a 200hz :asd: Poi personalmente odio i VA quindi per me è no su tutta la linea.
Lo Z35 è 1080p, l'X34 e il Roggone sono 1440p. Inoltre il primo e VA gli altri IPS.
Sono agli estremi opposti dello spettro.
Curiosità: Perchè lo chiami ''roggone''? :asd:
Per distinguerlo dai picciridi rogghini pg278q e pg279q![]()
Domani arriva l`x34 :rock:
ma se volessi prendere uno schermo del tipo LG 34UM95 non è un pò vecchio come modello? :grat:
riguardo il refresh rate non c'è niente oltre i 60Hz a prezzi umani?
- - - Updated - - -
ma...
https://www.youtube.com/watch?v=RWgQmpzdqpc
eh?!:look:
Eccomi con l'occhio appagato dal nuovo Monitor AOC U3477PQU come vedere una dea.
Chiedo Cortesemente un aiutino come impostare in modo ottimale la resa dei colori da puro Gaming, nelle impostazioni vedo dei Preset ma non sono sicuro vadano bene.
Volevo sapere se possibile fare OC al Monitor lo voglio portare a 120Hz insomma oltre 60Hz.