UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Perfetto ho eseguito tutto alla lettera come passare dal giorno alla notte :P Grazie, ho impostato su manuale il colore RGB:
colore utente: rosso 53, verde 51, blu 47
contrasto 50 , luminosità 32, Gamma 2, DCR off, Overdrive Medio
dal pannello di controllo la brillantezza lo impostata a 100% al 55% sul pannello AOC risulta povero di colori.
Peccato non si possa occare :cry:, il contrasto va bene a 50%???

La sua porca figura la fa :sisi:

p11tTl3.jpg

Domanda veloce (OT)

Ho scoperto questo monitor, qualcuno lo conosce? 16:9

Lg 27mu67-b

È un 27" 4k ips con 5ms dichiarati e freesync. Si trova a 480, mi sembra un prezzaccio

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, chiedo scusa ma per caso sapete se a Venezia/mestre c'è un negozio di pc/informatica/elettronica che ha uno schermo 21:9 in esposizione? Mi piace l'idea di questo tipo di monitor ma non l'ho mai visto dal vivo.
Vorrei vedere anche un asus 279 xD

Grazie mille :)

Michele

e sto caaaaazzzzzzz ma è grosso proprio!! ho quel case e so quanto è grosso... ma quel monitor lo è di più!!

Ciao a tutti, chiedo scusa ma per caso sapete se a Venezia/mestre c'è un negozio di pc/informatica/elettronica che ha uno schermo 21:9 in esposizione? Mi piace l'idea di questo tipo di monitor ma non l'ho mai visto dal vivo.
Vorrei vedere anche un asus 279 xD

Grazie mille :)

Michele
Se lo trovi sono interessato anch'io, sono di dolo

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

@DadeAngel @Pico_

Belle le foteee :party:

Sarebbe bello se poteste fare anche delle foto allo schermo nero (acceso ovviamente) per verificare quanto backlight bleed avete. Per il nero potete usare questo con F11, per la foto decente sarebbe meglio non da cellulare perchè hanno degli esposimetri che sul nero fan disastri, in stanza a luce soffusa o almeno non luci incidenti tipo finestra spalancata o lampada puntata tipo terzo grado. Luminosità e contrasto al 100%, esposizione manuale e vediamo che succede. Altrimenti col cellu meglio se c'è un po' più di luce in stanza in modo da non farle troppo sovraesposte.

ps: com'è Star Wars in 21:9? :asd:

5AZciFB.jpg

Uk60RO7.jpg

pnBk7vl.jpg

Ho un piccolo problema al Monitor, pensare che ho letto prima di prenderlo una recensione su Amazon e parlava proprio del difetto :muro: in DP 1.2 alle volte scoppietta 1 volta ogni tanto causando delle righe barcollanti al centro dello schermo per un secondo, si risolve se metto il segnale a DP 1.1, penso sia un difetto di tutta questa serie di Monitor c'è tanta differenza tra DP 1.1 e 1.2??? sembra il caso di fare reso??

- - - Updated - - -

:asd: appena vado in ferie ho intenzione di prendere una scrivania molto lungaaaa per due postazioni da Gaming.

Ho un piccolo problema al Monitor, pensare che ho letto prima di prenderlo una recensione su Amazon e parlava proprio del difetto :muro: in DP 1.2 alle volte scoppietta 1 volta ogni tanto causando delle righe barcollanti al centro dello schermo per un secondo, si risolve se metto il segnale a DP 1.1, penso sia un difetto di tutta questa serie di Monitor c'è tanta differenza tra DP 1.1 e 1.2??? sembra il caso di fare reso??

- - - Updated - - -

:asd: appena vado in ferie ho intenzione di prendere una scrivania molto lungaaaa per due postazioni da Gaming.
Tranquillo è un marchio di fabbrica dovuto all'elettronica che gestisce il segnale DP 1.2, io ormai non comprerei mai più monitor che non scoppiettano all'avvio :lol:

dici di tenere il segnale in DP 1.1???? mi girano un pochino le favels con tutti i Cash spesi pretendo la perfezione :grrrr:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro