bigolazzi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano
Guarda rispetto la tua idea, ma trovo assurdo dire che preferisci senza la turbolenza.. Che ti adatti al fatto che puoi avere un frame sopra i 60 senza ok va bene e cavolo giochi da dio comunque, che però mi vieni a dire che sia meglio per quanto mi riguarda sono sempre dell'idea che se un gioco nasce con determinati effetti è giusto averli e non strozzalo! Questo è un mio parere da videogiocatore.. ;)
Per quanto riguarda lord of fallen è un gioco bello pesante e il mio risultato raggiunto come ti dicevo su mio monitor a 1920x1080 oscillava tra i 120 e i 110 tutto su ultra, la mia configurazione la vedi in firma ;)
Ho guardato ancora i tuoi screen, ma toglimi una curiosità, ho visto che tieni disattivato il vsync in game, cosa fai attivi gsync e tieni disattivato vsync?
Eccomi..A mio gusto ovviamente eh, preferisco la 2° immagine senza Turbolenza NVIDIA, ma anche volendo con l'opzione attivata a 55FPS ci gioco avendo G-Sync, non capisco veramente l'utilità di avere uno SLI, il gioco specifica (Lord of the Fallen), che anche aumentando i dettagli non influenzerà sullo SLI, conterà sempre 6GB di memoria. La 980ti è stata fatta apposta per 2k, 4k e credimi con l'X34 me la sto più che gustando. Poi ognuno la vede a modo suo, come dissi tempo fa su questo stesso thread, lo SLI è una cosa che odio, fatto sta che infatti alcuni giochi in SLI son peggio che con una singola scheda.
Scusa a che risoluzione giochi attualmente e riesci ad avere 120fps?
Ho provato a 1920x1080 con tutto ULTRA come il primo test che ho fatto a 3440x1440 e non va oltre i 95fps.
A 2560x1440 sempre con tutto ULTRA non supera gli 82/83. Ora mi chiedo se è vero che fai 120fps con tutto ULTRA.
Guarda rispetto la tua idea, ma trovo assurdo dire che preferisci senza la turbolenza.. Che ti adatti al fatto che puoi avere un frame sopra i 60 senza ok va bene e cavolo giochi da dio comunque, che però mi vieni a dire che sia meglio per quanto mi riguarda sono sempre dell'idea che se un gioco nasce con determinati effetti è giusto averli e non strozzalo! Questo è un mio parere da videogiocatore.. ;)
Per quanto riguarda lord of fallen è un gioco bello pesante e il mio risultato raggiunto come ti dicevo su mio monitor a 1920x1080 oscillava tra i 120 e i 110 tutto su ultra, la mia configurazione la vedi in firma ;)
Ho guardato ancora i tuoi screen, ma toglimi una curiosità, ho visto che tieni disattivato il vsync in game, cosa fai attivi gsync e tieni disattivato vsync?