bisubba
Nuovo Utente
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 38
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano
G-sync ovviamente XD 100hz
freesync o g-sync?
G-sync ovviamente XD 100hz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
freesync o g-sync?
Che hai preso? L' AoC?Ordine e bonifico fatto mi piange un po' il cuore ma credo che ne varrà la pena
Dell alla fine ho guardato il mio 23 dell e ho detto se è bello come questo ne varrà la pena è ho fatto la scelta...Poi era disponibile su bmp a 710euroChe hai preso? L' AoC?
GjgjDell alla fine ho guardato il mio 23 dell e ho detto se è bello come questo ne varrà la pena è ho fatto la scelta...Poi era disponibile su bmp a 710euro
Gjgj?

Dell alla fine ho guardato il mio 23 dell e ho detto se è bello come questo ne varrà la pena è ho fatto la scelta...Poi era disponibile su bmp a 710euro
Lo spero tanto...fidati, è molto più bello !!
Bell'acquisto :)
ma per i giochi sono supportati o no??Lo spero tanto...![]()
ma per i giochi sono supportati o no??
Guardavo su wsgf...e tutti dipendono da patch fatte in seguito
Tipo il prossimo Farcry primal ?
Fallout e cod sono supportati nativamente?penso proprio che tutti i giochi che usciranno saranno supportati.
io gioco a fallout e cod in 3440x1440.
skyrim non lo sopportava, ma con due mod ho risolto e gioco in 2k a 21:9 :) :)
Inchia ce l'hai fatta? Hai avuto bisogno dell'ostetrica per aprire il portafoglio? :lol:Ordine e bonifico fatto mi piange un po' il cuore ma credo che ne varrà la pena
Bon bon in qualche modo si combina...Inchia ce l'hai fatta? Hai avuto bisogno dell'ostetrica per aprire il portafoglio?
Dai che ti rifarai un po' gli occhi in ste vacanze. I giochi sono supportati e anche se non lo sono nativamente (vedi fallout) tempo 2gg ci sono mod o istruzioni per le config personalizzate. Giochi stragiocati tipo cod o MMO vari vai supertranquillo.
...