Bene Bene il gioiellino mi è arrivato ieri ;) ecco
Visualizza allegato 187761 Visualizza allegato 187762
Scusate se le foto fanno un po schifo , ma non ho molta luce in camera e le foto le ho fatte con il cellulare^^
Bene per prima cosa volevo parlarvi un po dell'acquisto , dato che un utente mi aveva messo dei dubbi sul fatto che Amazon spedisce monitor usati ecc.
Dunque il monitor l'ho ordinato sabato scorso alla modica cifra di 1.299 € , controllando a che punto fosse la spedizione Lunedì vedo che il monitor scende di prezzo , allora chiamo il servizio di assistenza Amazon e chiedo se posso applicare lo sconto (del 5%) e con mia sorpresa mi viene concesso. Una o due ore dopo scende ulteriormente di prezzo ed arriva a un 11% di sconto , allora provo a richiamare e a richiedere nuovamente lo sconto , con mia grossa sorpresa mi concedono lo sconto e quindi a monitor già spedito e in arrivo mi tolgono 143€ (ho usato tutta la mia fortuna del 2015 ;D)
Ora ho visto che il monitor è fisso a 1.299€ chi sa perché?!!? ;D (mi sa che è colpa mia XD)
Per quanto riguarda il monitor aveva i sigilli Acer intatti e tutte le confezioni sigillate e ben impacchettate . Ho riscontrato queste due cose , e non so ora se siano dovute al fatto che qualcuno abbia usato il monitor o meno, fatto sta che il monitor funziona molto bene e non mi ha dato nessun tipo di problema.
Visualizza allegato 187765Visualizza allegato 187766
La mia prima impressione è stata molto strana , mi spiego , sono passato da un 16:9 a un 21:9 con risoluzione superiore anche se non di troppo ! e mi ci sono dovuto abituare , all'inizio mi ha fatto un effetto strano ! ma dopo non troppo tempo ho cominciato ad abituarmi al formato. La rivelazione c'è stata all'avvio del primo gioco ;D un immersività senza pari ^^ per ora ho provato solo pochi giochi ma sono già bastati . Il fatto che sia curvo all'inizio come per la risoluzione è stato un po strano, ma mi ci sono abituato velocemente anche perché la curva non è eccessiva e non da troppo fastidio.
Ora con un po più tempo riuscirò a godermi come si deve questo monitor !!