UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Lo spero tanto... ma per i giochi sono supportati o no??

Guardavo su wsgf...e tutti dipendono da patch fatte in seguito

Tipo il prossimo Farcry primal ?


penso proprio che tutti i giochi che usciranno saranno supportati.
io gioco a fallout e cod in 3440x1440.
skyrim non lo sopportava, ma con due mod ho risolto e gioco in 2k a 21:9 :) :)
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

penso proprio che tutti i giochi che usciranno saranno supportati.
io gioco a fallout e cod in 3440x1440.
skyrim non lo sopportava, ma con due mod ho risolto e gioco in 2k a 21:9 :) :)
Fallout e cod sono supportati nativamente?
Comunque ho visto che le mod risolvono buona parte dei problemi
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ordine e bonifico fatto mi piange un po' il cuore ma credo che ne varrà la pena
Inchia ce l'hai fatta? Hai avuto bisogno dell'ostetrica per aprire il portafoglio? :lol:

Dai che ti rifarai un po' gli occhi in ste vacanze. I giochi sono supportati e anche se non lo sono nativamente (vedi fallout) tempo 2gg ci sono mod o istruzioni per le config personalizzate. Giochi stragiocati tipo cod o MMO vari vai supertranquillo.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Inchia ce l'hai fatta? Hai avuto bisogno dell'ostetrica per aprire il portafoglio?

Dai che ti rifarai un po' gli occhi in ste vacanze. I giochi sono supportati e anche se non lo sono nativamente (vedi fallout) tempo 2gg ci sono mod o istruzioni per le config personalizzate. Giochi stragiocati tipo cod o MMO vari vai supertranquillo.
Bon bon in qualche modo si combina... ...

Ahahah ieri il tempo limite per fare il bonifico era entro le 20.00 l ho fatto alle 19.58...
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ah boh io non ce l'ho avevo letto che non era supportato nativamente, magari hanno fixato con una patch anche perchè non è che gli altri tool siano nient'altro che un file.cfg cambiato da qualche parte. L'altro problema con i giochi non supportati nativamente è l'hud piuttosto che la camera in se. Quando capita può dare abbstanza fastidio. Ma anche lì so che per fallout ci sono dei fix/mod da scaricare basta gugolare un attimo e si trova tutto.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Doppia domandina....

1 Che cavo devo usare per il Dell nuovo?
Ora sto usando un classico hdmi va bene quello?...

2 siccome ho acquistato la 970...venendo da una 670 sempre nvidia....devo disinstallare e reinstallare i driver o non serve?
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Usi il cavo mini display port che è fornito con il monitor, così sfrutti i 60hz..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top