UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ma il v-sync è quasi d'obbligo tenerlo.
Anche se hai 80-90 fps di media ogni tanto vedi quelle odiose linee orrizzontali senza v-sinc (almeno io le vedo sempre). :v
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ma il v-sync è quasi d'obbligo tenerlo.
Anche se hai 80-90 fps di media ogni tanto vedi quelle odiose linee orrizzontali senza v-sinc (almeno io le vedo sempre). :v
Lo tengo come una regola?
no, dipende dal gioco... e soprattutto se sei sicuro di fare sempre più di 60 fps. a mio parere bisogna sempre fare delle prove...
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Io difficilmente sto sopra i 60fps con la 970 e il 21 9
e allora bisogna fare delle prove se è meglio con o senza.. esempio, su gta è cambiata completamente la situazione da quando è uscito.. prima era impossibile giocare senza vsync mentre ora ci gioco sempre senza.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Secondo voi è indispensabile acquistare un monitor con g-sync se si ha PC che attivando v-sync in gaming fa rimanere sopra i 60 frame? I monitor g-sync a parte sincronizzare il refresh del display in funzione del frame rate prodotto dalla scheda video, genera migliorie in termini visivi??
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

imho assolutamente non ne vale la pena.
Sti monitor sono overpriced di brutto, dovrebbero stare sui 500€ .

C'era un tempo in cui il 29" 2560x1080p lo vendevano sui 250€ ...ecco quello era il prezzo giusto.

Aumenti un attimo di risoluzione e te lo sparano a 1000 e passa euro ROFL
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

imho assolutamente non ne vale la pena.
Sti monitor sono overpriced di brutto, dovrebbero stare sui 500€ .

C'era un tempo in cui il 29" 2560x1080p lo vendevano sui 250€ ...ecco quello era il prezzo giusto.

Aumenti un attimo di risoluzione e te lo sparano a 1000 e passa euro ROFL

[h=1]beh logicamente non potevano farlo di meno del pg278q .[/h]
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Secondo voi è indispensabile acquistare un monitor con g-sync se si ha PC che attivando v-sync in gaming fa rimanere sopra i 60 frame? I monitor g-sync a parte sincronizzare il refresh del display in funzione del frame rate prodotto dalla scheda video, genera migliorie in termini visivi??
Allora per quanto riguarda il miglioramento grafico , come puoi andare a leggere sul sito Nvidia, non produce miglioramenti.
Per quanto riguarda il v-sync puo darsi che il cap del frame rate vada in base al refresh rate del monitor che usi , questo non te lo so dire con certezza, a me i giochi me li ha sempre cappati a 60fps
Invece per quanto riguarda il g-sync credo che un utente come solidsnake te lo possa spiegare meglio di me ;D
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Secondo voi è indispensabile acquistare un monitor con g-sync se si ha PC che attivando v-sync in gaming fa rimanere sopra i 60 frame? I monitor g-sync a parte sincronizzare il refresh del display in funzione del frame rate prodotto dalla scheda video, genera migliorie in termini visivi??
Il g-sync non porta nessuno miglioramento grafico. Ti dico la mia esperienza....... Grandissima tecnologia che funziona alla grande e cambia letteralmente l'esperienza di gioco. La fluidità in game è eccezionale anche a 50/60 fps non si sente il bisogno di avere più frame, infatti volevo aggiungere una seconda 980ti ma grazie al grazie al g-sync non ne sento il bisogno. Ho avuto un Asus PG278Q e adesso l'Acer X34, entrambi g-sync, pienamente soddisfatto dovresti provarla.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Il g-sync non porta nessuno miglioramento grafico. Ti dico la mia esperienza....... Grandissima tecnologia che funziona alla grande e cambia letteralmente l'esperienza di gioco. La fluidità in game è eccezionale anche a 50/60 fps non si sente il bisogno di avere più frame, infatti volevo aggiungere una seconda 980ti ma grazie al grazie al g-sync non ne sento il bisogno. Ho avuto un Asus PG278Q e adesso l'Acer X34, entrambi g-sync, pienamente soddisfatto dovresti provarla.
Ma la domanda È
Li vale 400€ il g-sync??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top