UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

2560x1080 è bbbono solo se uno il pc lo usa solamente per giocare. Per fare altre cose è abbastanza meh
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ragazzi buonasera..sono da questa mattina possessore di un AOC U3477PQU alla fine la scimmia che mi avete fatto salire non ne ha più voluto sapere di scendere..avete qualche suggerimento sui settaggi vari? appena acceso la luminosità mi ha ucciso gli occhi e l'ho subito abbassata..regolazioni colori e cose simili? parlo ai possessori, trovato un buon settaggio?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ragazzi buonasera..sono da questa mattina possessore di un AOC U3477PQU alla fine la scimmia che mi avete fatto salire non ne ha più voluto sapere di scendere..avete qualche suggerimento sui settaggi vari? appena acceso la luminosità mi ha ucciso gli occhi e l'ho subito abbassata..regolazioni colori e cose simili? parlo ai possessori, trovato un buon settaggio?
oooo il mio amore!!! (l'AOC) guarda @fakerone mi segue da solo... :love:

perdonami andrea, non ti sono d'aiuto, puoi dirci in che shop l'hai comprato?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

oooo il mio amore!!! (l'AOC) guarda @fakerone mi segue da solo... :love:

perdonami andrea, non ti sono d'aiuto, puoi dirci in che shop l'hai comprato?

Certamente, considera ho cercato per giorni il prezzo più basso sui vari e-shop di fiducia e il caso ha voluto invece che mi imbattessi nel sito di un negozio che ho a nemmeno 5 minuti di macchina. Radionovelli si chiama il negozio, se lo cerchi su google trovi anche il sito (mi sembra spediscano in tutta Italia).
Alla fine il prezzo era relativamente nella media, molto più basso di altri.
La comodità è stata che per 577 euro l'ho ordinato e dopo 3 giorni sono andato a ritirarlo di persona :)
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Il fatto che non sia curvo ti da fastidio? Io ne vorrei uno che avesse almeno freesinc dato che aiuta non poco ._. però prezzi assurdi ancora
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

oggi mi hanno chiamato quelli dell'eshop e mi hanno avvisato che martedì mi consegnano il monitor. il problema è che l'ho pagato 740€ con spedizione inc. ma hanno tagliato il prezzo il giorno dopo il mio ordine di 20€, così ho fatto un secondo ordine chiedendo per telefono di annullare il primo. risultato? sti stronzi mi hanno annullato il secondo di 720€ tenendo quello più caro. ora non so se fregarmente xke sono soltanto 20€ o se fare lo stronzo annullare tutto e ordinare domani di nuovo per 720€. XD
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ciao a tutti,

devo condividere con qualcuno, sono entrato nel club, scrivo dal predator x 34 :rock:....impostazioni di base per un neofita?
Io uso quelle di tftcentral e mi trovo benissimo. Parti con quelle e poi fai le regolazioni a tuo piacimento.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top